I nostri Social

Serie A

Roma, Mourinho ammette: “Abbiamo giocato contro una grande squadra”

Pubblicato

il

Roma

Mourinho, tecnico portoghese della Roma ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Inter-Roma

Mourinho, intervenuto ai canali ufficiali nel post gara della sfida di San Siro ha ammesso la forza dell’Inter, candidata numero uno allo Scudetto.

Il tecnico della Roma ha chiesto però concentrazione visto che c’è ancora un impegno importante da giocare come quello di Conference League di giovedì contro il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Inter-Roma 3-1: le pagelle del successo nerazzurro

Roma, Mourinho: “Abbiamo tanto da giocare. L’Inter ha meritato”

“Prima di tutto, un abbraccio grande dello spogliatoio a Luciano e Fabio Rossi. Luciano oggi ha perso la mamma, Fabio la nonna e oggi sono stati qui con noi a lavorare. Un abbraccio grande a loro. La partita, per i primi 25′ o 30′ siamo stati in controllo, giocando alla pari con loro. Abbiamo perso una palla da gol grande con Mancini, sembrava gol. Dopo abbiamo subito gol e la squadra ha perso fiducia e autostima. Anche lo stadio ha dato emozione all’Inter. Nel secondo tempo siamo stati di nuovo alla pari. Con i problemi che si hanno nel giocare con una squadra come l’Inter. Loro sono bravi in attacco e difensivamente. È stata dura per i nostri attaccanti. Skriniar, De Vrij, Brozovic sono giocatori fisicamente fortissimi e anche tecnicamente e tatticamente. È difficile giocare contro di loro, sono fortissimi. Mi dispiace per la sconfitta, ma non sono dispiaciuto con i ragazzi. Non ho perso la fiducia per il proseguo del campionato”.

Sul resto della stagione:
“Abbiamo ancora tanto da giocare. Abbiamo affrontato Napoli e Inter fuori casa in pochi giorni, è stata dura. Adesso Leicester, che è una squadra di grande qualità, che gioca con una cultura diversa, in un Paese in cui si gioca con intensità diversa. Sarà dura per noi, come tutte le prossime gare. Tra quinto e ottavo posto c’è una lotta importante e per le semifinali di Conference siamo lì. Andiamo lì con tutti per cercare un risultato positivo, perché dopo in casa lo stadio sarà piccolo per la gente che vuole andare e i romanisti sono top. Anche oggi top nella reazione con la squadra”.

Serie A

Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro del Napoli

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore i due trequartisti Folorunsho e Gaetano potrebbero essere il futuro del Napoli, viste le ottime prestazioni fornite in prestito durante questa stagione.

Napoli, il punto sul futuro del centrocampo

Napoli

Il Napoli dopo lo scudetto vinto con Spaletti ha avuto una stagione piuttosto travagliata scandita da tanti cambiamenti come i tre allenatori passati durante questa stagione nel club partenopeo.

L’obbiettivo dl club campano al momento è quello di provare a ricostruire la squadra da capo e provare a puntare su elementi valide che potrebbero essere per quanto riguarda la trequarti Michel Folorunsho e Gianluca Gaetano rispettivamente in prestito all’Hellas Verona e al Cagliari.

Il centrocampista romano sta facendo molto bene sotto la guida di mister Baroni avendo collezionato 4 gol e 1 assist, contribuendo in maniera sostanziale a una probabile salvezza del club scaligero.

Per quanto riguarda Gaetano con il Cagliari sta svolgendo un ottimo spezzone di stagione condito da gol e assist e sta dando una grossa mano al Cagliari impegnato nella lotta salvezza.

Il Napoli dal canto suo tiene d’occhio i due ragazzi e spera di farli debuttare in prima squadre il prima possibile.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, il futuro di un calciatore appare incerto

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore non sarebbe così c0nvinto di proseguire la sua avventura con la Lazio durante le prossime stagioni.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio Kamada

Il calciatore giapponese della Lazio Daichi Kamada al momento non è sicuro di proseguire la sua avventura in biancoceleste  durante le prossime stagioni.

Il calciatore arrivato dall’Eintracht durante questa finestra di mercato non ha ancora dato conferme relative alla prosecuzione del contratto con scadenza fissata al 30 maggio.

Il contratto del calciatore nipponico scadrà il 30 maggio e ci sarebbe la possibilità di rinnovare per altre due stagioni ma al momento tutto appare estremamente in bilico.

Uno dei fattori che potrà contribuire alla presenza di Kamada ancora nella Lazio è il nuovo mister Igor Tudor che ha dato un iniezione di fiducia al calciatore schierandolo più volte titolare.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport inoltre il calciatore asiatico è cercato anche da diversi club di Premier League e Bundesliga tra cui il Crystal Palace e il Borussia Monchengladbach.

Al momento la situazione rimane da monitorare ma non è da escludere che Kamada si legherà ai biancocelesti.

Continua a leggere

Serie A

Lazio – Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio - Hellas Verona

Lazio – Hellas Verona chiude il sabato della 34° giornata di campionato. Appuntamento alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LazioHellas Verona conclude la giornata di sabato del 34°turno di Serie A. I biancocelesti vogliono tenere accesa la speranza della corsa Champions League, mentre gli scaligeri hanno bisogno assoluto di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, che dista solamente 3 punti.

Gli uomini di Tudor arrivano dall’impresa sfiorata in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. L’Hellas Verona invece nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese ha messo fine ad una striscia di 4 partite senza vittorie.

Lazio - Hellas Verona

Lazio vs Hellas Verona

Indice

Qui Lazio

Tudor per la gara dell’Olimpico dovrà fare a meno a diversi interpreti. Assenti ancora Provedel e Mario Gila, alle prese con un problema muscolare accusato nella partita di Coppa Italia contro la Vecchia Signora. Oltre a loro quest’oggi faranno il provino decisivo Lazzari, Kamada e Felipe Anderson con il tecnico biancoceleste che spera di recuperarne un paio per la panchina.

In attacco perciò spazio a Isaksen e Luis Alberto alle spalle di Castellanos.

Luis Alberto Lazio

Qui Hellas Verona

Mister Baroni, a differenza del collega, può contare su tutti gli effettivi. Difesa a quattro con Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani e Cabal. Centrocampo a tre formato da Serdar, Duda e Folorunsho, con un passato nelle giovanili della Lazio. In attacco spazio a Lazovic e Noslin a supporto di Bonazzoli.

Hellas Verona

Probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Isaksen, Luis Alberto; Castellanos      All.: Tudor

Hellas Verona (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Noslin, Lazovic; Bonazzoli   All.: Baroni

Dove vederla

Il match del sabato sera LazioHellas Verona sarà visibile su Dazn e su Sky Sport, al canale 251. Inoltre la gara sarà trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A11 minuti fa

Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro del Napoli

Visualizzazioni: 204 Secondo quanto emerso nelle ultime ore i due trequartisti Folorunsho e Gaetano potrebbero essere il futuro del Napoli,...

Fantacalcio Fantacalcio
Fantacalciostyle20 minuti fa

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Visualizzazioni: 210 Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da...

Lazio Lazio
Serie A30 minuti fa

Lazio, il futuro di un calciatore appare incerto

Visualizzazioni: 219 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore non sarebbe così c0nvinto di proseguire la sua avventura con...

Juventus-Inter Femminile Juventus-Inter Femminile
Calcio Femminile50 minuti fa

Juventus-Inter, oggi l’appuntamento con la poule scudetto

Visualizzazioni: 344 Juventus-Inter Femminile, oggi si gioca la sesta giornata di poule scudetto: ecco le curiosità sul match e le...

Notizie58 minuti fa

Svolta sulla panchina, una voce clamorosa:” Conte è già del Milan”

Visualizzazioni: 1.202 Svolta sulla panchina rossonera? Una voce raccolta da Il Salotto del Kaiserjny lascia intendere quello da sempre scritto anche da...

Calciomercato59 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Visualizzazioni: 407 Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio. Secondo quanto...

Lazio - Hellas Verona Lazio - Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Lazio – Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 255 Lazio – Hellas Verona chiude il sabato della 34° giornata di campionato. Appuntamento alle ore 20:45 allo Stadio...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A1 ora fa

Allegri: “Tutti recuperati. Bremer sta bene. E su Yildiz e Chiesa…”

Visualizzazioni: 471 Allegri, alla vigilia di Juventus–Milan in programma domani alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, presenta il match nella consueta...

Serie B2 ore fa

Venezia-Cremonese, ultima spiaggia per la serie A

Visualizzazioni: 262 Si giocherà questa sera il big match della 35esima giornata tra Venezia e Cremonese. Chi perderà porta salutare,...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A2 ore fa

Juventus – Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 594 Juventus – Milan è il big match della 34° giornata di Serie A. Appuntamento sabato 27 aprile ore...

Le Squadre

le più cliccate