Home » Serie A » Monza, il sogno di Adriano Galliani
Serie A

Monza, il sogno di Adriano Galliani

Il Monza è tra le società che puntano per il loro futuro ad assicurarsi un attaccante di prestigio attualmente in forza al Milan. 

Monza, il futuro… nel passato

Lo conosce bene. Con lui ha condiviso un intenso periodo di trionfi con il Milan. E adesso Adriano Galliani coltiva il sogno di ritrovare Zlatan Ibrahimovic ma con la casacca del Monza. 

Fantascienza? “Calciomercato.com”, con parole riprese da “Forza Monza“,  garantisce di no. Anche perché lo svedese, di appendere le scarpe al chiodo a fine stagione, proprio non ne vuole sapere scendendo in campo ancora con l’entusiasmo di un ragazzo. Le oltre 600 presenze in campo tra Malmo e Milan, ovvero tra i due estremi della sua pregevole biografia calcistica fatta anche di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Paris Saint Germain e Manchester United, sono per lui uno stimolo a continuare. Un balsamo di giovinezza.

“Zlatan Ibrahimovic – si legge – non dirà basta al termine della stagione nonostante un contratto in scadenza con il Milan. La punta svedese continuerà con il calcio giocato con l’obiettivo degli Europei 2004. E fra i club che stanno pensando a lui c’è anche il Monza con la possibilità di un ritorno romantico alla corte di Berlusconi e Galliani che è però al momento solo una suggestione”.

LEGGI ANCHE:  Venezia-Torino, prova di forza per i granata

Suggestione da cui, però, il duo dei patron dei biancorossi e l’intero ambiente, desideroso di vedere sempre più crescere una squadra capace di fare molto bene al suo primo anno in assoluto in serie A, si fanno coccolare volentieri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A