Home » Serie A » Milan, Tonali ci crede: “Difenderemo lo scudetto fino alla fine”
Serie A

Milan, Tonali ci crede: “Difenderemo lo scudetto fino alla fine”

Il Milan inizia con il piede giusto il 2023 sbancando l’Arechi di Salerno, vittoria più netta rispetto al risultato finale di 2-1.

Leao e Tonali nei primi quindici minuti mettono le cose in chiaro, non basta il gol di Bonazzoli ad una manciata di minuti dalla fine alla Salernitana per portare via un pareggio ai campinoni d’Italia.

Titolo che i rossoneri vogliono difendere fino alla fine, queste le parole di Sandro Tonali, ancora una volta protagonista a fine gara a Sky Sport: “Sapevamo già dallo scorso anno che giocare qui è difficile. Gli ultimi minuti, dopo il 2-1 è stata ancora più complicata, con la Salernitana spinta da un pubblico bellissimo. Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti ma potevamo fare uno o due gol in più.

Siamo felici per questi tre punti ed era importante e fondamentale vincere questa partita. Sappiamo cosa abbiamo fatto lo scorso anno, difenderemo lo scudetto fino all’ultima goccia di sudore, tutti insieme, giocatori, staff e tifosi. Qui ho segnato il mio primo gol tra i professionisti con la maglia del Brescia, è stato bello segnare anche con il Milan in questo stadio”.

LEGGI ANCHE:  Fabrizio Fontana: "Giusto premiare il lavoro di Pioli. Ibrahimovic? E' imprescindibile per questo Milan"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A