Home » Serie A » Milan, Tomori e il curioso retroscena: ”Più di qualcuno mi ha suggerito di venire qui”
Serie A

Milan, Tomori e il curioso retroscena: ”Più di qualcuno mi ha suggerito di venire qui”

Milan, una vittoria fondamentale a Salerno permette di iniziare col miglior proposito l’anno nuovo e scacciare i brutti fantasmi delle precedenti amichevoli.

Arrivata nel segno di Leao e Tonali, l’unica pecca dei rossoneri è stata quella di essere spreconi nel corso della ripresa, correndo qualche brivido finale dopo la rete di Bonazzoli.

Sicuramente segnali incoraggianti da tutta la squadra, che ha ripreso a giocare da Milan, domando i campani nella prima frazione di gioco.

Stefano Pioli ha ritrovato anche la sua difesa di ferro composta da Tomori-Kalulu, incolpevole sula rete di Bonazzoli, dove il concorso di colpa se lo dividono Saelemaekers e Tatarusanu.

Proprio il difensore inglese ex Chelsea, approdato in rossonero a gennaio 2020, vuole allontanare qualche critica arrivata sul proprio conto: di fatti, ieri è stato autore di una impeccabile prestazione.

Milan, senti Tomori: ”Thiago Silva importante”

Ad ogni modo, il centrale del Milan ha svelato chi gli ha consigliato di accettare subito la corte del Diavolo, quando si è presentata l’occasione.

LEGGI ANCHE:  Milan, Giroud ha il mal di gol: è tutta colpa sua?

Milan

”Rudiger, Thiago Silva e Kovacic mi hanno detto che, se a Milano fai bene, i tifosi ti amano”.

Thiago Silva mi ha subito detto di accettare la proposta, perchè sarebbe stata un’esperienza piacevole e stimolante: aveva ragione”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A