Home » Serie A » Cremonese, Dessers fermo al palo: buone gare, ma i gol?
Serie A

Cremonese, Dessers fermo al palo: buone gare, ma i gol?

Cremonese: grande colpo del mercato estivo, Cyriel Dessers ha trovato solamente due gol fino ad ora in Serie A, bottino troppo magro per uno con le sue doti.

Arrivato alla squadra di mister Alvini con il titolo di capocannoniere della Conference League con il Feyenoord, aveva infuocato l’ambiente.

Per una neopromossa, avere un giocatore del suo spessore a livello internazionale, era un vero privilegio, reso possibile da un’importante trattativa.

Fino ad ora, però, il nigeriano sta deludendo, soprattutto a livello di apporto di gol.

Il suo score parla chiaro: 14 presenze, 2 gol, 1 assist in campionato.

Considerando le difficoltà della rosa a trovare la rete, il caso del centravanti sembrerebbe esser inserito in un contesto più ampio.

Eppure, da uno come lui, ci si aspetta sempre di più.

Ieri ha giocato una buona partita contro una Juventus pragmatica, arrivando pure a far tremare i bianconeri con un sinistro stampatosi sul palo.

Quello che mister Alvini, i tifosi ed i compagni si augurano è che Dessers si sblocchi e trovi, finalmente, la sua giusta dimensione anche nel nostro calcio.

LEGGI ANCHE:  Torino-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, imparata la lezione? Evitare di ripetere gli errori

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A