Home » Serie A » Calabria-Saelemaekers, il Milan torna a sprintare a destra
Serie A

Calabria-Saelemaekers, il Milan torna a sprintare a destra

Milan, dopo 3 mesi di assenza torna a ricomporsi la catena destra rossonera. Una certezza in più per Pioli, che incassa un’altra buona notizia.

La vetrina se la sono presa Rafael Leao e Sandro Tonali, ma contro la Salernitana e’ tornata a correre anche  la fascia destra titolare.

Dopo più di tre mesi di assenza, Stefano Pioli ha potuto schierare nuovamente il duo Calabria-Saelemaekers sull’esterno.

Il capitano si e’ ripreso la posizione in difesa, mentre il belga e’ stato il preferito sulla fascia offensiva. Due rientri che si sono fatti sentire, più che vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Tomori e il curioso retroscena: ”Più di qualcuno mi ha suggerito di venire qui”

Calabria

Il carisma del due rossonero ha soffiato sul collo degli omologhi granata, con una gestione ottimale che ha reso la vita difficile in quel settore agli uomini di Nicola.

Una prestazione buona anche quella di Saelemaekers, seppur “macchiata” dalla chiusura non perfetta un occasione del gol di Bonazzoli.

LEGGI ANCHE:  Leao, tra Chelsea e rinnovo: la verità in un mare di voci

In una giornata segnata a sinistra dalle fiammate del 17 rossonero, il Milan si bilancia sulla destra e riabbraccia due certezze.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A