Home » Serie A » Milan-Sampdoria 5-1, il Diavolo passeggia sulle macerie blucerchiate: le pagelle dei rossoneri
Serie A

Milan-Sampdoria 5-1, il Diavolo passeggia sulle macerie blucerchiate: le pagelle dei rossoneri

Milan-Sampdoria, tutto troppo facile per i rossoneri che battono la squadra genovese in scioltezza. Prima tripletta in Serie A per Giroud. A segno anche Leao e Brahim Diaz. Vediamo qui di seguito le pagelle dei rossoneri. 

Maignan 6: incolpevole sul gol di Quagliarella, per il resto non viene chiamato in causa

Calabria 6: non è in un buon momento di forma, si limita a svolgere il suo compito senza strafare

Thiaw 7: nessuna sbavatura, gestisce senza alcun problema una gara non complicata

Tomori 6: il movimento sul gol blucerchiato non è impeccabile, per il resto non corre particolari problemi

Theo Hernandez 5: colpe in occasione del gol quando si lascia superare da Zanoli. Nel complesso troppi errori (dal 35’ st Ballo-Touré sv)

Tonali 7: prezioso a centrocampo dove recupera una marea di palloni senza perderne uno. Suo l’assist per la rete di Brahim Diaz (dal 35’ st Pobega sv)

Krunic 6: non prova giocate difficili, ma gestisce la mediana con estrema tranquillità

LEGGI ANCHE:  Roma, si lavora al rinnovo per Ibanez

Messias 5: poteva fare molto più male approfittando degli spazi lasciati dalla Sampdoria, ma non riesce a sfondare più che altro per demeriti suoi (dal 14’ st Saelemaekers 6: entra con grande voglia di mettersi in mostra)

Brahim Diaz 8: due assist ed una rete, numeri importanti per un giocatore spesso troppo discontinuo. Serata devastante per lui. Bacia la maglia dopo il gol, innamorato del Milan (dal 24’ De Ketelaere 5: i compagni lo cercano, il pubblico lo incita, gioca con troppi pensieri in testa e sbaglia ancora)

Leao 7,5: la sensazione è che può fare quello che vuole contro la difesa blucerchiata. Non esagera, ma trova la sua rete numero 13.

Giroud 8: prima tripletta in Serie A. Una voglia pazzesca di tornare al gol dopo un periodo di astinenza. Un guerriero mai domo.

Pioli 7: una larga vittoria che restituisce un po’ di morale perso in coppa. Bisognava vincere obbligatoriamente, i rossoneri lo hanno fatto col sorriso.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Torino: la Dea presenta ricorso

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A