Home » Calciomercato » Milan, trattativa calda Loftus-Cheek: Maldini chiede lo sconto
Calciomercato

Milan, trattativa calda Loftus-Cheek: Maldini chiede lo sconto

Milan, trattativa ormai entrata nel vivo quella per il forte centrocampista inglese. Andiamo ora a vedere le condizioni dell’affare.

Il Milan sta trattando attivamente per Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea. Il giocatore sembra essere in partenza da Londra ed i rossoneri da diversi mesi sarebbero in stretto contatto con la dirigenza inglese.

Informato dall’Agenzia Stellar Group, il giocatore ha espresso volontà di andare a vestire maglia rossonera con un certo entusiasmo. Detto questo, Paolo Maldini sta appunto trattando per uno sconto del prezzo del cartellino. Questo perché il contratto del centrocampista andrà in scadenza al 30 giugno 2024 ed il Chelsea sarà appunto obbligato a cederlo in estate per non perderlo a costo zero.

Allo stato attuale, la richiesta è di 25 milioni di euro, il Milan avrebbe già messo sul piatto una cifra intorno ai 20 con l’inserimento di eventuali bonus.

LEGGI ANCHE:  Milan, battibecco Pioli-Maignan? Come stanno le cose

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato