Home » Serie A » Milan, la rivoluzione di Pioli verso Verona
Serie A

Milan, la rivoluzione di Pioli verso Verona

Milan, la rivoluzione di Pioli verso Verona. La squadra è stanca, il tecnico studia soluzioni per affrontare al meglio gli scaligeri

Un tappa fondamentale quella di domenica sera a Verona: i rossoneri devono vincere per non perdere contatto con il vertice della classifica e non sarà facile, gli scaligeri hanno cambiato allenatore affidandosi a Salvatore Bocchetti.

L’ex milanista è pronto a rilanciare il Verona, facendo un dispetto proprio alla sua ex squadra. Quindi, motivazioni a mille in casa Hellas. Fra l’altro Salvatore Bocchetti ha lavorato quasi tutta la settimana con la squadra.

Stefano Pioli invece deve fare i conti con la stanchezza fisica e mentale della squadra. La sconfitta contro il Chelsea ha lasciato scorie e non sarà facile ripartire di slancio.

Fiducia ai “soliti noti” o mezza rivoluzione ?

Lo stato di forma di alcuni titolari non è ottimale, molti avrebbero bisogno di tirare il fiato. L’idea è quella di chiedere un ulteriore sforzo, per poi sfruttare la settimana senza impegni per rifiatare.

A Milanello si osservano con attenzione Malick Thiaw, Aster Vrancx e Tiemouè Bakayoko. Anche Yacine Adli viene monitorato. Sono giocatori che in allenamento stanno dimostrando di essere in forma.

LEGGI ANCHE:  Milan-De Ketelaere, il mistero della risposta del Bruges: facciamo chiarezza

Chance per Tiemouè Bakayoko ? Il centrocampista è dato in grande spolvero e contro la Juventus era stato addirittura mandato a scaldarsi quando Bennacer sembrava dovesse lasciare il campo. Difficilmente vedremo i quattro giocatori menzionati in campo dall’inizio, ma per qualcuno di loro potrebbe esserci davvero una possibilità di impego.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A