Home » Serie A » Milan, la fascia destra ora ruggisce | Bologna e Torino le prime vittime
Serie A

Milan, la fascia destra ora ruggisce | Bologna e Torino le prime vittime

Milan, contro Bologna e Torino si e’ rivista una fascia destra finalmente all’altezza. Il numero che rivela il cambio di tendenza.

Non e’ ancora ai livelli dei vari Theo Hernandez e Rafael Leao, ma la fascia destra del Milan ha decisamente cambiato marcia.

Dalla parte di Pulisic, infatti, il ritmo e’ cresciuto a livello importante nei primi 180′ di questo campionato.

Un upgrade che si avvicina gli standard della mancina, garantendo all’attacco rifornimenti preziosi e spizzate per Olivier Giroud.

Un dato in particolare, seppur parziale, parla chiaro. Tre dei quattro gol giunti su azione tra Bologna e Torino, infatti, sono nati dalla corsia destra.

Una inversione di rotta che spiegano molto, ma non tutto, di questo nuovo Milan a doppia velocità.

 

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 2 ottobre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A