Home » Serie A » Milan, ammonizione pesante per Krunic: il punto in vista di Firenze
Serie A

Milan, ammonizione pesante per Krunic: il punto in vista di Firenze

Milan, la quarta vittoria di fila senza subire reti ottenuta dalla squadra contro l’Atalanta certifica il momentaneo stato di salute.

Il gennaio orribile è definitivamente stato soppiantato da 4 vittorie consecutive, nelle quali i rossoneri hanno ritrovato anche Maignan e Ibrahimovic.

Addirittura la difesa a 3 schierata da Pioli non ha concesso nessun tiro in porta alla Dea, fattore incredibile se pensiamo alle enormi occasioni da rete concesse a gennaio.

Una serata pressochè perfetta, non foss’altro per le due pesanti ammonizioni ricevute da Rade Krunic e Rafael Leao: entrambi erano diffidati, salteranno la trasferta di Firenze.

Milan, torna Bennacer?

Milan

Nella conferenza stampa pre-partita, Stefano Pioli aveva affermato di poter riavere Ismael Bennacer da mercoledì, il che fa intravedere qualche speranza di schierarlo in campo contro la Fiorentina.

Le alternative sarebbero AsterVranckx, Tommaso Pobega, e Yacine Adli, che meriterebbe qualche chance in più in mezzo al campo.

 

LEGGI ANCHE:  Milan: in panchina ci andrà Bonera

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A