Home » Serie A » Milan, Kalulu da film horror | Le riflessioni da Milanello
Serie A

Milan, Kalulu da film horror | Le riflessioni da Milanello

Milan, le recenti prestazioni di Pierre Kalulu sottotono hanno suonato l’allarme a Milanello. Stefano Pioli, tuttavia, ha le idee chiare su di lui.

Non e’ un periodo particolarmente felice per Pierre Kalulu. Il difensore francese, infatti, ha vissuto alcune partite di incertezza.

Come tutta la difesa, i gol di troppo subiti (vedi Salernitana, Roma e Lecce), hanno determinato la perdita di punti importanti nella corsa scudetto.

Quella di ieri sera e’ stata la peggiore prestazione da quando veste la maglia del Milan. L’incertezza sull’azione del primo gol del Lecce e il contrasto morbido su Baschirotto in occasione del raddoppio, sono per lo più responsabilità sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini chiama Buffon dopo Inter-Parma: il retroscena

Milan

Non bisogna dimenticare, inoltre, la posizione sbagliata sul gol del Torino, che ha sancito l’eliminazione del Milan in Coppa Italia.

Nonostante il periodo non felice, attenuato dal gol alla Roma, tuttavia, la posizione del Milan e’ chiara. Pierre Kalulu e’ un punto fermo della difesa.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Milan: probabili formazioni e dove vederla

La sua condizione di titolare non e’ in discussione e le recenti sviste sono da attribuire alla voce “incidenti di percorso”. A Milanello la fiducia in Pierre Kalulu e’ piena e di prospettiva.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A