Home » Serie A » Massimiliano Allegri felice per un ritorno importante
Serie A

Massimiliano Allegri felice per un ritorno importante

Gli allenamenti in casa Juventus sono ripresi anche con doppie sedute

Massimiliano Allegri non vuole lasciare niente al caso. Sarà infatti fondamentale farsi trovare pronti alla ripartenza del campionato.

Il tecnico livornese avrà anche l’arduo compito di isolare il gruppo dalle questioni extra campo, che stanno interessando la società.

Secondo le primissime indicazioni provenienti dal rettangolo verde, Allegri ha trovato alcuni calciatori in buone condizioni.

Il più in forma di tutti, pare sia ancora una volta Moise Kean. Il ragazzo di Vercelli pare stia continuando a vivere un momento di forma straordinario.

Quest’anno si è presentato ad agosto, fisicamente in ottime condizioni. Ha infatti perso diversi chilogrammi, trovando nuovamente potenza e rapidità di movimento.

Adesso per il mister sarà più difficile tenerlo fuori dagli undici titolari. Moise reclama un posto tra i titolari, ha segnato gol importanti e fornito ottime prestazioni.

Kean

Kean vuole prendere per mano l’attacco juventino. Ci sarà da comprendere chi sarà il suo partner d’attacco.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, Nicola studia il cambio di modulo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A