Home » Calciomercato » Juventus: chi è l’alternativa a Milinkovic-Savic?
Calciomercato

Juventus: chi è l’alternativa a Milinkovic-Savic?

La Juventus come ormai sanno tutti, è sulle tracce del laziale Milinkovic-Savic. L’affare non è dei più semplici, non solo per il costo dell’operazione, ma anche perchè l’interlocutore si chioama Claudio Lotito 

Notoriamente il presidente dei biancocelesti, è uno con cui non è semplice fare degli affari. L’unico modo per riuscire a chiuderli, è quello di accontentare le sue richieste economiche. Difficile trovare un accordo nella terra di mezzo.

Il cartellino del serbo ha un costo esorbitante. Nel caso la Juve non riuscisse nell’impresa di portarlo a Torino, avrebbe già pronta un’alternativa importante e di elevato profilo.

Stiamo parlando del tedesco Goretzka, in forza al Bayern Monaco, e con un valore di mercato di circa 45-50 milioni. Una cifra importante, ma certamente inferiore a quella richiesta per il centrocampista serbo.

Goretzka

Il dopo Rabiot, che a meno di sorprese partirà a giugno da svincolato, sarà un calciatore importante. I nomi sul taccuino di Cherubini, al momento, sono questi due, anche se potrebbero aumentare con il passare dei mesi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Udinese, chiusi i primi due acquisti per la prossima stagione: i nomi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato