Home » Serie A » Bologna, Mihajlovic si emoziona davanti ai propri giocatori
Serie A

Bologna, Mihajlovic si emoziona davanti ai propri giocatori

La vittoria nel recupero del Bologna contro l’Inter ha portato una ventata di serenità nell’ambiente rossoblu, che sta vivendo la delicata situazione della salute del tecnico Mihajlovic.

Come riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, stamattina i giocatori rossoblu reduci dalla vittoria in rimonta contro l’Inter di Inzaghi, che aveva trovato il vantaggio dopo una manciata di minuti con un supergol di Perisic, ma prima Arnautovic nel primo tempo e poi Sansone grazie ad uno svarione del portiere Radu hanno ribaltato il risultato, si sono presentati sotto la finestra della clinica in cui è ricoverato il tecnico serbo.

Un episodio che ripete la situazione già vista nel settembre del 2019 all’indomani del primo ricovero di Mihajlovic.

Applausi al proprio mister e un incoraggiamento a ritmo di “Sini is on fire” da parte dei giocatori e dello staff. Il tecnico emozionato ha risposto: Così mi fate piangere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Sansone si propone da Bologna

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A