Home » Serie A » Lecce, se il buongiorno si vede dal mattino…
Serie A

Lecce, se il buongiorno si vede dal mattino…

Lecce, l’esordio in amichevole contro il Cadice è stato positivo malgrado la sconfitta: ecco alcune novità della squadra che vedremo nella nuova stagione.

Senza dubbio, Il Corriere dello Sport promuove il Lecce che ha affrontato il Cadice in amichevole, sebbene ne sia uscito sconfitto.

La performance dei giallorossi è stata di buon livello e gli inserimenti degli ultimi giocatori arrivati hanno mostrato aspetti positivi.

Non ha deluso né l’albanese Ramadani, che ha preso il posto di Hjulmand, né lo svedese Almqvist, autore di un gol. A completare il quadro, anche Rafia ha dato prova delle sue capacità.

Così scrive Elio Donno su Il Corriere dello Sport: “Emergono come punti centrali del centrocampo l’Albanese Ramadani e l’attaccante Svedese Almqvist.

Rafia ha dimostrato di saper coniugare velocità con qualità, e in fase di recupero palla non ha esitazioni, dimostrandosi persino presente in zona d’attacco durante le fasi offensive.

Sebbene provenga dalla categoria inferiore, ha ancora ampi margini di miglioramento. Ramadani, da poco entrato a far parte del Lecce, ha l’arduo compito di rimpiazzare Hjulmand, ma ha comunque mostrato una serie di recuperi e passaggi precisi, dimostrando determinazione nei contrasti.

Almqvist, autore del gol, ha confermato quanto aveva già fatto intuire nella partita contro il Padova: in zona gol agisce con decisione e concretezza“.

LEGGI ANCHE:  Milan-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A