Home » Serie A » Monza – Milan, probabili formazioni del ”Trofeo Berlusconi” e dove vederla
Serie A

Monza – Milan, probabili formazioni del ”Trofeo Berlusconi” e dove vederla

Domani sera Monza e Milan si sfideranno all’U Power Stadium di Monza per la primissima edizione del nuovo Trofeo ”Silvio Berlusconi”, amichevole in omaggio dello storico presidente di entrambe le squadre venuto a mancare.

Monza

Prove di campionato, però, per entrambe le compagini, dato che tra due settimane scarse si torna a fare sul serio in Serie A Tim.

Andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo e dove seguire la partita.

Monza-Milan, probabili formazioni

Nelle trafila brianzole Mr Palladino ricomincerà col 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta.
Izzo, Pablo Marì e D’Ambrosio in difesa, centrocampo formato da Ciurria, Gagliardini, Colpani e Carlos Augusto. Capitan Pessina e Caprari trequartisti alle spalle della punta, l’ex Petagna.

Nel nuovo Milan di Pioli praticamente gli stessi 11 che hanno affrontato il Barcellona negli States, con una novità in difesa.
Ancora Pulisic-Giroud-Leao nel tridente d’attacco, Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders a centrocampo. In porta Maignan, coadiuvato da Kalulu che sostituirà Calabria come terzino destro, Thiaw e Tomori coppia centrale, Theo Hernandez capitano a sinistra.

LEGGI ANCHE:  Lazio, lettera aperta da tifoso a tifosi

Dove vedere Monza – Milan in tv

La partita verrà trasmesso in chiaro su Canale 5, in streaming su MediasetInfinity. Calcio d’inizio ore 21.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A