Home » Serie A » Lazio, sfida fra bomber tra Immobile e Quagliarella: tutti i numeri
Serie A

Lazio, sfida fra bomber tra Immobile e Quagliarella: tutti i numeri

Lazio: Ciro Immobile, attaccante classe 90′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 39 presenze e 32 gol.

Arrivato a Roma nell’estate 2016 per 10 milioni di euro dal Siviglia, l’attaccante partenopeo dopo le brutte esperienze all’estero con Dortmund e Siviglia, dal rientro in Italia si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Sarri.

Dal suo arrivo nella capitale, Immobile è diventato uno dei migliori attaccanti in Europa e l’ha dimostrato soprattutto nella stagione 2019-2020 quando grazie ai suoi 36 gol in serie A ha eguagliato Gonzalo Higuain con il record di gol in un singolo campionato e vincendo la scarpa d’oro davanti ad attaccanti come Ronaldo e Benzema.

In questa stagione con mister Sarri, sta continuando nel trascinare la Lazio verso una possibile qualificazione in Europa League grazie ai suoi 27 gol in campionato. Nella prossima giornata ci sarà una grande sfida di attaccanti, Immobile contro Quagliarella, un Lazio-Sampdoria molto importante per Europa e salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/juventus-scambio-lazio

Lazio, sfida fra bomber nella prossima giornata di campionato: i dettagli

LazioPer la lotta alla qualificazione alla prossima Europa League, la Lazio affronterà una Sampdoria in piena lotta salvezza, con la sfida fra attaccanti Immobile Quagliarella, chi deciderà la sfida?

Gli score dei due attaccanti contro le squadre avversarie sono davvero importanti, Immobile contro la Sampdoria ha segnato ben 15 volte, fra Torino e Lazio. Mentre il bomber di Castellammare di Stabia contro la Lazio nella sua carriera ha segnato 8 reti.

Vedremo cosa accadrà nella sfida dell’Olimpico, ma sicuramente sarà una partita molto importante per il futuro delle due squadre in vista del loro piazzamento in classifica, con la speranza dei propri allenatori che i loro numeri 9 possano essere decisivi per portare i tre punti alla propria squadra, con Immobile che vuole continuare la scalata verso la sua quarta vittoria della classifica marcatori dopo quelle del 2013-2014, 2017-2018 e 2019-2020.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A