Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio?
Calciomercato

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio?

Calciomercato Juventus. Giugno è vicino: con la partenza di Dybala, i bianconeri sono a caccia di talenti. Uno di loro potrebbe venire dalla Lazio.

L’uomo sul quale la Juventus avrebbe messo gli occhi è uno che ultimamente sta ricevendo proposte da ogni parte di Europa: stiamo parlando di Sergej Milinkovic-Savic, il cui contratto con la Lazio scadrà nel 2024 ma che pare inquieto e deciso a lasciare il club.

Oltre la Juve: i club interessati a Milinkovic-Savic

Lo stanno corteggiando due big come il Paris Saint Germain e il Manchester United, e lui propenderebbe per quest’ultimo.

Il suo agente, l’ex attaccante Mateja Kezman, ha dichiarato: “A Sergej non mancano le offerte per il mercato estivo. Al momento abbiamo quelle di Manchester United e Psg. Sergej è concentrato sulla fine della stagione con la Lazio, ma vuole andare al Manchester”.

In ogni caso si tratterebbe di un bell’esborso, visto che il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede, per cedere il giocatore, la bellezza di 70 milioni di euro. E ha abbassato le pretese, che inizialmente erano di 100 milioni.

Do ut des: lo scambio Juventus – Lazio

Per riuscire ad accaparrarsi il centrocampista 27enne, la Lazio sarebbe convinta a fare di tutto: anche privarsi di un giocatore che fino a poco tempo fa sembrava intoccabile.

Si parla di Weston McKennie, centrocampista statunitense arrivato alla Juve dallo Schalke 04 nel 2021, il cui contratto terminerà solo nel 2025.

Attualmente infortunato, in seguito alla frattura di un metatarso il 22 febbraio durante la partita Juve – Villareal, dovrebbe tornare a giocare il 16 maggio prossimo.

La Lazio abboccherà all’amo? Lo scopriremo, verosimilmente, a giugno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato