Home » Serie A » Lazio, infortunio Immobile: quando rientra?
Serie A

Lazio, infortunio Immobile: quando rientra?

Nella giornata odierna l’attaccante infortunato della Lazio, Ciro Immobile, ha effettuato nuovi esami strumentali per verificare le sue condizioni fisiche e stabilire il possibile rientro in campionato. Domani dovrebbe avere i risultati, lo riferisce Radiosei.

Stasera nella partita contro il Milan non è stato convocato dall’allenatore Maurizio Sarri. Molto probabilmente sarà assente anche nella prossima partita con la Fiorentina in programma domenica 29 gennaio alle 18:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Luis Alberto: “Si parla troppo del mio rapporto con Sarri”

Lazio, il tridente senza Immobile

Il tridente biancoceleste senza l’infortunato Immobile è composto da: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. L’attacco della Lazio è molto importante per il tecnico Maurizio Sarri anche se è costretto a schierare sempre gli stessi uomini offensivi.

Infatti, secondo le statistiche di transfermarkt sono molto positive. Zaccagni ha collezionato 17 presenze, ha realizzato 8 reti e ha fornito 4 assist in Serie A. È uno dei giocatori chiave del centrocampo laziale, sicuramente un titolare indiscusso.

LEGGI ANCHE:  Preziosi respinge le accuse: "Se il Genoa va in B è colpa loro!"

Anche il brasiliano Felipe Anderson ha avuto un buon rendimento con la Lazio. Ha ottenuto 19 presenze totali, ha segnato 6 reti e ha offerto 3 assist nel campionato italiano. Adesso sta sostituendo Immobile svolgendo il ruolo di centravanti nel miglior modo possibile. Ha colpito nelle ultime tre partite consecutive, con l’Empoli, il Sassuolo e il Bologna ma ha ancora delle cartucce da sparare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A