Home » Serie A » Lazio, futuro in bilico nella dirigenza
Serie A

Lazio, futuro in bilico nella dirigenza

Lazio, la sconfitta casalinga negli ultimi istanti di gara contro il Milan ha rimesso Sarri e Tare sul banco degli imputati.

Certo, era ormai risaputo che la situazione in casa bianco-celeste non era delle migliori: nonostante gli uomini di Sarri siano riusciti a portarsi subito in vantaggio nel posticipo contro il Diavolo, nel secondo tempo non sono per nulla scesi in campo, consegnando il pallino del gioco ai rossoneri.

Adesso il clima è sempre più rovente (chiaramente in senso negativo) e il futuro dell’allenatore ex Napoli e Juventus, nonché del dirigente, è davvero appeso al filo chiamato Europa League.

Lazio

Quest’oggi la Fiorentina recupererà la partita contro l’Udinese e, in caso di vittoria, si piazzerebbe di diritto al quinto posto, ultimo valevole per la prossima Europa League.

Competizione che, a questo punto della stagione, è diventato anche l’obiettivo nella Capitale sponda Lazio.

Lazio

Sarri non ha saputo dare un’impronta vera alla sua squadra e il solito Immobile non può bastare: proprio nell’ultimo gol segnato, si sono visti i due uomini chiave per il tecnico napoletano: Milinkovic e l’attaccante italiano, rispettivamente assist e gol.

 

 Lazio, futuro in bilico nella dirigenza

Come detto poc’anzi, la qualificazione alla prossima Europa League sarà il vero ‘ago della bilancia’: qualora dovesse arrivare, confermerebbe la Lazio anche in vista della prossima stagione.

Tuttavia, ci sarà da sudare e da combattere fino all’ultimo: nel secondo tempo, i rossoneri hanno spostato l’inerzia della partita a loro favore, trovando una vittoria meritata per quanto si era visto nel 90 minuti.

Lazio

Una notizia riportata dai colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali la separazione potrebbe essere necessaria per far respirare le casse bianco-celesti: è per questo che adesso il futuro si chiama Spezia, Sampdoria, Juventus ed Hellas Verona infine.

I bianco-celesti, tuttavia, guarderanno con l’occhio vigile allo scontro di oggi tra Fiorentina ed Udinese, con la speranza che i ragazzi di Italiano possano fare qualche passo falso, per non dover rincorrere ancora di più.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A