Home » Serie A » Lazio, ag. Gila: “Vuole giocare, sarà il migliore centrale d’Europa”
Serie A

Lazio, ag. Gila: “Vuole giocare, sarà il migliore centrale d’Europa”

L’agente del difensore della Lazio ha parlato del futuro del suo assistito all’interno del club biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni.

Alejandro Camano, agente del difensore della Lazio Mario Gila, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia soffermandosi sul futuro del suo assistito nel club biancoceleste.

Di seguito le sue dichiarazioni:

È uno dei migliori difensori centrali che ci sono in Europa. Spetta alla Lazio decidere se continuerà a giocare in biancoceleste o meno. Noi siamo contenti. Grazie al suo allenatore lui è migliorato e continuerà a lavorare per crescere”.

Potrebbe avere più spazio?
“Quel che è certo è che lui vuole giocare: è a disposizione del tecnico e rispetta quello che decide lui. Se Sarri considererà di poterlo usare e che gli potrà servire, ne saremo felici. Non abbiamo fretta. Mario sarà il miglior centrale d’Europa”.
Lazio
Con Sarri è migliorato tanto.
“Il passaggio alla Lazio è fondamentale per la sua carriera. Nella nostra idea ci sarà un prima ed un dopo di Sarri nel suo percorso. Questo allenatore lo preparerà per un futuro importante. Con la velocità che ha Mario e con l’esperienza che accumulerà nel calcio italiano, se avrà spazio non ho dubbi che diventerà il migliore”.
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio: per l'attacco spunta di nuovo Bakambu

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A