Home » Serie A » Lecce – Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Lecce – Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Lecce – Bologna è la partita valida per il quattordicesimo turno di Serie A: al Via del Mare calcio d’inizio domenica 3 dicembre alle ore 12.30.

Il lunch match di questo turno mette di fronte due belle sorprese di questa prima frazione di stagione, la squadra di D’Aversa dopo un ottimo avvio ha rallentato la corsa, ma che mantiene comunque 5 punti sulla terz’ultima. Il Bologna con la vittoria contro il Torino è salito al quinto posto con l’obiettivo Europa ormai nel mirino.

Indice

Qui Lecce

Per D’Aversa c’è l’assenza pesante in fase di attacco di Almqvist: accanto a Krstovic ci saranno Strefezza e Banda. In difesa favorito Gallo su Dorgu, così a centrocampo accanto a Ramadani, di ritorno dalla squalifica, ci sarà Oudin insieme a Gonzalez, galvanizzati dopo i due gol contro l’Hellas.

Qui Bologna

Per Motta la scelta sugli esterni è obbligata vista l’assenza di Orsolini e Karlsson: dietro a Zirkee insieme a Ferguson agiranno Saelemaekers a destra e Ndoye a sinistra. A centrocampo Freuler favorito su Fabbian. In difesa Kristiansen in vantaggio su Lucumì, che in caso di titolarità trasferirebbe Calafiori sulla fascia mancina.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, si scalda l'asse Milan-Real Madrid per Vazquez: i dettagli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

Dove vederla

Lecce – Bologna, come tutte le partite della domenica delle 12.30 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Inoltre sarà visibile, via streaming, sempre con l’app per abbonati NOW.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A