Home » Notizie » Juventus, vertice con Exor: nuovi investimenti in arrivo?
NotizieSerie A

Juventus, vertice con Exor: nuovi investimenti in arrivo?

La Juventus deve programmare il futuro, è in corso un incontro. Presenti le massime autorità societarie ed vertici di Exor, presenti John Elkann e Pavel Nedved.

Juventus – Exor gli argomenti del vertice:

Al JHotel è in corso un summit tra i dirigenti della Juventus e quelli della società controllante, la Exor.

In particolare sono presenti, come riportato a Sky Sport dall’inviato Paolo Aghemo, il vice presidente juventino, Pavel Nedved ed il presidente di Exor, Jhon Elkann.

Tra i tanti argomenti da trattare, gli investimenti in programma per Juventus ed Exor.

Non mancherà dunque un ampio discorso sul mercato e sul budget da destinare alla campagna di rafforzamento della Juventus.

Viste le tante voci di mercato che già circolano da qualche giorno, ci aspettiamo che a seguito di questo incontro, possa esserci una accelerata della Juventus sul mercato.

I Bianconeri, a seguito delle decisioni che si stanno prendendo in queste ore, potrebbero spingere per concludere affari già intavolati, come gli arrivi possibili di Perisic, Di Maria e Pogba. Questi i grandi parametri zero accostati alla Juventus.

Un arrivo che potrebbe dipendere dalle riflessioni fatte nelle stanze del JHotel, e che scalda il cuore dei tifosi juventini è quello di Sergej Milinkovic-Savic.

Juventus

Si attendono quindi notizie dal JHotel. L’impressione è che potrebbe arrivare la decisione di compiere un ulteriore importante sforzo economico, dopo quello fatto a gennaio per Vlahovic.

La Juventus vuole tornare a competere per lo Scudetto e per alti traguardi in Europa. La proprietà deve dare il proprio assenso e finanziare il piano di rilancio.

La riunione è in corso, ci aspettiamo importanti novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: Cherubini a Londra, sul piatto Arthur e Gabriel

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie