I nostri Social

Notizie

Milan, dirigenza che vince non si cambia: Maldini e Massara prolungano

Pubblicato

il

Milan

Milan, è questa l’ultima settimana di allenamento per i rossoneri in quel di Milanello, massima concentrazione in vista dell’ultima tappa di questo campionato.

Il programma prevede sedute mattutine, poi sabato ci sarà la partenza del Diavolo per Reggio Emilia con conseguente ritiro: la pressione e il clima rovente sale giorno dopo giorno, del resto un campionato del genere così combattuto fino all’ultima giornata non si vedeva da tanto tempo.

Milan

E, se stamattina la nostra redazione (a nome Cristiano Mezzi) aveva riferito della volontà di tutto lo staff rossonero di trattenere Zlatan Ibrahimovic ai vertici (qualora lo svedese dovesse davvero appendere gli scarpini ai chiodi a fine stagione), ecco che arrivano importanti conferme a livello dirigenziale.

Milan

La personalità e l’esperienza del totem svedese in un gruppo di giovani farà sicuramente la differenza nella testa e nella mentalità dei suoi compagni: il centravanti di Malmöe è stato l’artefice dell’ultimo scudetto (il 18°) vinto dal Milan proprio 10 anni fa, e non vuole mollare la squadra sul più bello.

Così come Paolo Maldini e Frederick Massara sono decisi a continuare il lavoro intrapreso ormai 2 anni e mezzo fa.

 

Milan, conferme sul rinnovo del duo dirigenziale

Poche settimane fa, avevamo annunciato come, seppur il cambio di proprietà si dovesse concretizzare, InvestCorp o RedBird che siano hanno tutta l’intenzione di continuare con le stesse figure per il bene del club.

Milan

Continuità: è questo il monito e la parola d’ordine che circola e che si respira nel centro sportivo milanista; Maldini sarà presente in questi giorni e farà sentire tutto il proprio supporto alla squadra, lui sa come si vince (avendo scritto la storia al Milan) e intende trasmettere la propria leadership ai ragazzi di Mr Pioli.

Milan

Nessun dubbio però: con Gazidis e Paul Singer i due dirigenti rossoneri hanno raggiunto l’intesa per il prolungamento, giungono sempre più conferme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Cairo fa la corte a Pobega: Brekalo vuole la Champions | Asse rovente

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a leggere qui di seguito le sue parole sul social X.

Il post derby non ha fatto altro che alimentare molte certezze già insite nel tifoso rossonero. Qui di seguito le parole di Fabio Ravezzani in merito all’allenatore che potrà sedersi sulla panchina del Milan.

Pioli ha fatto cose importanti, ma 6 derby persi consecutivamente sono una macchia indelebile per la sua gestione. Una macchia che oscura tutti i meriti precedenti. L’ambiente è depresso, rassegnato, sfiduciato, il che è molto pericoloso. Oggi, a parte Conte, esistono solo due allenatori in grado di garantire al Milan fiducia, risultati ed entusiasmo. Sono Sarri e Motta. Tentare un altro Moneyball su un tecnico straniero sarebbe rischiosissimo”.

Continua a leggere

Notizie

Pioli-Napoli, ci siamo: De Laurentiis prepara un triennale

Pubblicato

il

Pioli-Napoli, quella che era una voce anticipata proprio da noi di Calcio Style, sta trovando sempre più conferme. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Le parole di circostanza di Giorgio Furlani al termine della gara di ieri sera contro l’Inter non devono di certo fuorviare. Ovviamente l’intento della dirigenza è quello di non destabilizzare l’ambiente in vista della gara di sabato contro la Juventus ed in generale per provare a centrare il secondo posto in campionato che assicurerebbe la presenza in Champions League la prossima stagione.

La decisione tuttavia è stata presa, Stefano Pioli lascerà l’AC Milan in estate per volare a Napoli dove lo attenderà una sfida complicata, ma stimolante allo stesso modo. Più o meno la stessa situazione di quando, cinque anni fa, si è trovato sulla panchina del Milan.

Stando alle ultime nostre indiscrezioni, Pioli avrebbe già comunicato alla squadra la sua partenza e si starebbe accordando proprio con lo stesso De Laurentiis il quale ha pronto per lui un triennale da 3,5 milioni a stagione più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Visualizzazioni: 3 Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa...

Serie B49 minuti fa

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 129 Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui...

Serie B1 ora fa

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 145 Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia10 ore fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 289 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Inter, Frattesi Inter, Frattesi
Calciomercato11 ore fa

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Visualizzazioni: 472 Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati...

napoli napoli
Serie A11 ore fa

Napoli, l’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Inaccettabile scaricare tutto sui giocatori, ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Visualizzazioni: 254 Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente rilasciato la seguente intervista ai microfoni di TVPlay. Napoli,...

Chelsea Chelsea
Esteri12 ore fa

Thiago Silva lascia il Chelsea: ha l’accordo con il Fluminense

Visualizzazioni: 303 Dopo Felipe Anderson, un altro brasiliano lascia l’Europa per tornare in patria. Si tratta di Thiago Silva, che...

Coppa Italia12 ore fa

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 373 Lazio-Juventus è la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal due a zero...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato13 ore fa

La Fiorentina bussa alla porta della Juventus?

Visualizzazioni: 329 La Fiorentina potrebbe tornare a fare affari di mercato nella prossima sessione estiva con la Juventus. In casa...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A13 ore fa

Genoa, Blazquez su Gudmundsson: “Tutti hanno un prezzo, ma decide lui. In estate…”

Visualizzazioni: 247 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha parlato del futuro di Albert Gudmundsson in un’intervista a Caught Offside....

Le Squadre

le più cliccate