Home » Serie A » Juventus, UFFICIALE: Pogba c’è la lesione, e su Bonucci…
Serie A

Juventus, UFFICIALE: Pogba c’è la lesione, e su Bonucci…

Leonardo Bonucci e Paul Pogba si sono sottoposti agli esami strumentali di rito. Per il francese evidenziata una lesione.

La Juventus ieri sera ha battuto la Sampdoria con il rocambolesco risultato di 4-2. Massimiliano Allegri si può ritenere soddisfatto per la prestazione ma sicuramente tra le poche note negative del match ci sono sicuramente gli infortuni di Paul Pogba e Leonardo Bonucci. L’ex United si è fermato nella rifinitura durante il pre-partita, mentre il difensore italiano ha dovuto lasciare il campo a gara in corso.

I due questa mattina hanno svolto gli esami strumentali del caso. Per quanto riguarda il centrocampista francese si tratta di una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica. Si prospetta uno stop di 20/30 giorni.

Juventus

Per quanto riguarda invece il capitano bianconero si tratta solo di trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

LEGGI ANCHE:  Juve: prosegue la preparazione in vista del Genoa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A