Serie A
Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vederla
Juventus, dopo la vittoria in extremis a Cremona, continua l’inseguimento al Napoli di Spalletti in testa alla classifica.
Ancora Milik, ancora di ”corto muso”, così come piace definirlo a Max Allegri: all’Allianz Stadium di Torino arriva l’Udinese di Sottil, totalmente ridimensionata in campionato.

I bianco-neri non possono permettersi passi falsi, considerando la ghiotta occasione: vincere significherebbe secondo posto, mettendo pressione al Milan che affronterà poi la Roma nel posticipo di questa giornata.
Intanto, vediamo come i due tecnici si stanno preparando alla partita, e dove vederla sul teleschermo.
Qui Juventus, ancora tandem in attacco?
Allegri potrebbe schierare ancora la coppia Kean-Milik in attacco, anche se il match winner di Cremona deve guardarsi dalla forte concorrenza di Angel Di Maria, che ha smaltito l’infortunio e si candida per un posto nell’attacco bianco-nero.
Potrebbe tornare anche Alex Sandro in difesa, con Rugani e Danilo (alla prossima ci sarà il Napoli al ”Maradona” e Bremer, già ammonito, è a rischio diffida).
Sulle ali Kostic e Chiesa (prenderebbe il posto di Soulè sull’out di destra).
Rabiot-Locatelli e Miretti a centrocampo.
Szczesny in porta.
Qui Udinese, ancora out Deulofeu
Con tutta probabilità, Sottil farà a meno di Deulofeu per la trasferta torinese: l’iberico è in forte dubbio e verrà valutato domani.
In attacco il duo Success e Beto per tentare l’impresa in terra juventina.
3-5-2 per l’Udinese, con Silvestri in porta e Perez-Bijol-Becao a comporre la linea difensiva.
Udogie e Pereyra ali di centrocampo (sinistra e destra).
Makengo-Walace e Lovric a centrocampo.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Rugani, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Miretti, Chiesa; Milik, Kean.
Allenatore: Allegri
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Udogie, Makengo, Walace, Lovric, Pereyra; Success, Beto.
Allenatore: Sottil
Dove vedere Juventus-Udinese
Il match verrà trasmesso in esclusiva Dazn, in streaming con pc, smartphone e tablet.
Potrete seguire la diretta grazie alla nostra ”Serie A nel pallone”.
Serie A
Torino-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Malen
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Roma sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all’Olimpico Grande Torino alle 18.
Alle 18 Torino e Roma scenderanno in campo per il rematch della sfida di Coppa Italia di qualche giorno fa. La squadra granata, forte stavolta del sostegno del proprio pubblico, punta a bissare il successo per ritrovare i tre punti in campionato dopo le due sconfitte consecutive con Udinese e Atalanta.
Dall’altra parte i giallorossi vogliono riscattare la sconfitta di Coppa ma anche quella del girone d’andata. Visto il risultato di ieri della Juventus, una vittoria sarebbe fondamentale per la squadra di Gasperini, che ha un’occasione ghiottissima per tornare al quarto posto in solitaria.

NIKOLA VLASIC E WESLEY VINICIUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Torino-Roma, le formazioni ufficiali
Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Tameze, Coco; Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Ngonge, Adams (da confermare).
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Pellegrini; Malen.
Serie A
Torino, Zapata lascia il ritiro: contro la Roma non ci sarà
L’attaccante colombiano del Torino ha lasciato il ritiro per motivi familiari: contro la Roma Baroni dovrà fare a meno dell’ex Atalanta.
Il tecnico del Torino Marco Baroni è costretto a rinunciare ad un giocatore a pochi minuti dalla sfida contro la Roma di oggi.
Zapata lascia il ritiro: i motivi
Stando a quanto riportato da Sky Sport Duvan Zapata ha lasciato il ritiro della squadra, e quindi non potrà essere presente in occasione del match delle 18:00 contro i giallorossi. L’attaccante colombiano si è allontanato dal team a causa di motivi familiari e si è recato nella sua abitazione a Bergamo. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Serie A
Scontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo
Alcuni ultras di Roma e Fiorentina sono venuti a contatto nei pressi del chilometro 195 in direzione di Ancona, causando disagi e ripercussioni sul traffico.
Ancora una volta l’Autostrada diventa un terreno di scontro tra le frange più violente degli ultras. Oggi pomeriggio infatti alcuni tifosi della Fiorentina e della Roma si sono scontrati sull’ A1.
Guerriglia sull’A1 tra frange di Roma e Fiorentina: la ricostruzione
I contatti tra le due frange viola e giallorosse sono avvenute all’altezza del chilometro 195. Stando alle ricostruzioni degli automobilisti presenti al momento alcuni tifosi viola che erano diretti verso Bologna per seguire la gara della Fiorentina sarebbero scesi dalle proprie vetture con spranghe per prendere di mira un transit di tifosi della Roma che invece viaggiava in direzione di Torino.
Dal contatto tra i due gruppi di ultras ne è nata una vera e propria rissa che avrebbe coinvolto anche alcuni veicoli che transitavano in quel momento. Stando a quanto riportato al momento non ci sarebbero feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia ed alcuni agenti della Digos che stanno acquisendo le riprese della guerriglia.
Non è la prima volta in cui le frange più estreme del tifo giallorosso risultano coinvolte in episodi di questo tipo. L’ultimo due anni fa, quando si scontrarono con alcuni ultrà del Napoli.
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie2 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Notizie6 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A5 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato3 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie4 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
