Home » Serie A » Juventus-Napoli si rigioca, tolto il -1 agli azzurri
Serie A

Juventus-Napoli si rigioca, tolto il -1 agli azzurri

La sentenza del CONI ha stabilito che Juventus-Napoli si rigiochi: annullati il 3-0 a tavolino e il -1 in classifica inflitto agli azzurri.

Juventus-Napoli verrà rigiocata. Il CONI ha accolto il ricorso del club partenopeo, annullando il 3-0 inflitto a tavolino e restituendo il punto in classifica alla squadra di ADL.

A questo punto bisognerà trovare uno “slot” per la sfida e si fa strada l’ipotesi di giocare il 13 gennaio rinviando le partite di coppa Italia che vedono coinvolte le due squadre, a una settimana dal duello di Supercoppa in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Che l’aria fosse quella di un pronunciamento in direzione opposta rispetto a quello di primo e secondo grado, lo si era capito con la decisione della Federcalcio di non costituirsi nel procedimento per difendere le sentenze della sua giustizia sportiva. Restava la procura generale dello Sport.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A