Home » Serie A » Sampdoria-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sampdoria-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 23 Dicembre, alle ore 20:45, andrà in scena il match tra Sampdoria e Sassuolo allo stadio “Ferraris” di Genova. I padroni di casa provengono dalla netta vittoria contro il Crotone per 3 a 1, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta tra le mura amiche contro il Milan.

Qui Sampdoria

Mister Ranieri dovrà rinunciare solamente agli infortunati Gabbiadini e Bereszynski. Nel collaudato 4-4-2 dell’ex tecnico del Leicester, partirà Audero tra i pali, difeso da Augello, Yoshida, Tonelli e Thorsby, mentre a centrocampo partiranno Ekdal e Silva come interni, con le fasce affidate a Jankto e Damsgaard. Le punte saranno invece Quagliarella e Ramirez.

Qui Sassuolo

De Zerbi invece ha come solo assente Romagna, fuori per un problema fisico. Nel 4-2-3-1 dell’ex Benevento, a difendere i pali ci sarà Consigli, difeso da Toljan, Chiriches, Ferrari e Kyriakopulus. A centrocampo saranno titolari Bourabia e Locatelli, con Boga, Djuricic e Berardi a supportare Defrel, unica punta.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Silva, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore, Ranieri.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore, De Zerbi.

LEGGI ANCHE:  Naufragio Roma, contestazione e scuse sotto al curva

Precedenti

Tra Serie A e Serie B, i precedenti tra i due club sono 18, tra cui si contano 4 vittorie dei liguri, 6 degli emiliani e 8 pareggi.

Dove vederla

La partita sarà un’esclusiva Sky e sarà trasmessa sul canale 253 del satellite. Buona visione!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A