Home » Serie A » Juventus: Chiesa il grande dubbio di Allegri
Serie A

Juventus: Chiesa il grande dubbio di Allegri

Federico Chiesa resta in dubbio per Juventus-Empoli. Dubbi che, salvo sorprese, verranno sciolti solamente alla vigilia del match da Massimiliano Allegri

Juventus

Juventus: l’Esultanza di Federico Chiesa dopo la rete contro l’Udinese

La Juventus ha una chance più unica che rara: Sabato pomeriggio alle ore 18:00, in caso di successo ai danni dell’Empoli, potrebbe regalarsi un vantaggio di +4 sull’Inter che, a quel punto, avrà disputato due partite in meno rispetto ai rivali.

Uno dei dubbi che maggiormente assilla Massimiliano Allegri è relativo all’impiego di Federico Chiesa, le cui condizioni restano in fase di valutazione da parte dello staff tecnico bianconero.

La presenza del figlio d’arte è tutta un nodo che, con ogni probabilità, sarà sciolto soltanto alla vigilia della partita.

L’infortunio e le parole di Allegri

Come dichiarato da Allegri prima di LecceJuventus, Chiesa è rimasto vittima di una riacutizzazione del problema ad un ginocchio.

“Chiesa ha avuto un riacutizzarsi al problema al ginocchio, trauma contusivo e verrà valutato nei prossimi giorni”.

Niente allenamento con il gruppo

Chiesa, che aveva già saltato la trasferta di Salerno per lo stesso acciacco, non è stato convocato per l’impegno in terra Salentina.

LEGGI ANCHE:  Milan: buone notizie dall'infermeria

L’ex Fiorentina si è allenato in disparte rispetto al gruppo sia nella seduta pomeridiana di ieri sia in quella mattutina di oggi.

Alla luce di ciò, è lecito avere dei dubbi sull’effettiva disponibilità di Chiesa, che potrebbe anche essere risparmiato in vista del Derby d’Italia di San Siro del prossimo 4 Febbraio.

Seguiranno aggiornamenti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A