Home » Notizie » Juventus, Rabiot e Chiesa infortunati: chi recupera per l’Empoli?
Notizie

Juventus, Rabiot e Chiesa infortunati: chi recupera per l’Empoli?

Juventus – Empoli si avvicina. Per la sfida, in programma sabato 27 gennaio all’Allianz Stadium, sia Rabiot che Chiesa sono in forte dubbio

Verso Juventus – Empoli: gli infortunati

La prossima giornata di campionato vedrà la Juventus, fresca di conquista della vetta della classifica, anche se con una partita in più, ospitare l’Empoli per consolidare il suo primato. Per la gara dell’Allianz Stadium sono in dubbio Chiesa e Rabiot. Entrambi hanno saltato la trasferta di Lecce e sono costantemente monitorati dallo staff medico bianconero. Scopriamo di più sulle loro condizioni.

Juventus, Allegri - Depositphotos

Massimiliano Allegri, head coach of Juventus Fc during the Serie A match beetween Juventus Fc and Us Sassuolo at Allianz Stadium on August 14, 2022 in Torino, Italy .

Rabiot no, Chiesa nì

L’allenamento di questo pomeriggio ha chiarito ulteriormente la situazione in casa Juve, in merito agli infortunati. Rabiot contro l’Empoli non ci sarà per motivi precauzionali, in modo che possa rientrare, se tutto va bene, per la sfida contro l’Inter del 4 febbraio. Per quanto riguarda Chiesa, invece, le notizie sono più incoraggianti. Tuttavia, Max Allegri farà di tutto per non affrettare i tempi e rischiare di peggiorare le sue condizioni. Occhio, quindi, a Miretti e Yildiz, che potrebbero avere un’altra occasione contro gli uomini di Nicola.

LEGGI ANCHE:  Juventus: il Borussia ritenta per Emre Can

Foto copertina: Ettore Griffoni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie