Home » Serie A » Inter, Zanetti vuole la vittoria della Supercoppa: “E’ un obiettivo”
Serie A

Inter, Zanetti vuole la vittoria della Supercoppa: “E’ un obiettivo”

Inter, Javier Zanetti, l’ex capitano nerazzurro dopo il suo ritiro dal calciatore ha deciso di accettare la proposta di diventare vice presidente del club nerazzurro.

Il capitano del triplete nerazzurro nella sua nuova avventura da dirigente ha aiutato in alcune trattative la società ad arrivare ai calciatori che attualmente sono in squadra, come Lautaro Martinez.

Inter, Zanetti vuole la vittoria della Supercoppa

Javier Zanetti - Depositphotos

Il dirigente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Planetwin365.news, soffermandosi sulla Supercoppa Italiana e sull’addio di Mourinho dalla Roma, ecco le sue parole:

È un obiettivo importante e bisognerà dare il massimo, perché è sempre un trofeo che arricchisce la storia del club che lo vince. Tutte le mie vittorie sono arrivate dopo partite emozionanti.

Mi dispiace molto per l’addio di José Mourinho, con lui ho un grandissimo rapporto. So il tipo di persona e di professionista che è, e mi spiace che si sia arrivati a questo punto. Lui ci teneva moltissimo a fare bene con la Roma.”

LEGGI ANCHE:  Serie A, Genoa, pazza idea in attacco in vista del mercato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A