I nostri Social

Serie A

Inter-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter-Venezia è la sfida della 23°giornata, in programma sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18:00 allo Stadio San Siro. Un match che dovrebbe disputarsi regolarmente, nonostante il cluster che ha colpito la squadra veneta della laguna. Le due squadre si sono fino ad ora incontrate 25 volte nella storia e il bilancio è di 13 successi per l’Inter, 6 per il Venezia e 9 pareggi.

Indice

Qui Inter

L’Inter, dopo il match di Coppa Italia vinto sull’Empoli ai supplementari, dovrà fare a meno di Correa uscito infortunato dopo pochi minuti. La squadra di Simone Inzaghi dovrebbe scendere in campo con Handanovic in porta e la difesa titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni.

A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu con Perisic e Dumfries sulle fasce. In attacco il tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

Per i nerazzurri sarà importante vincere per mantenere la vetta, in vista dei prossimi incontri delicati previsti nel loro calendario.

Qui Venezia

Nella squadra di Paolo Zanetti sono ben 15 i giocatori positivi al Coronavirus. Il match di domani pomeriggio è stato a lungo a rischio rinvio, a causa di questo numero importante di contagi.

Visti gli uomini a disposizione, il Venezia dovrebbe scendere in campo con Lezzerini in porta, in difesa Svoboda, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. A centrocampo Crnigoj, Vacca e Kiyine. Aramu e Okereke a sostegno della prima punta Henry.

Inter-Venezia: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini, Svoboda, Caldara, Mazzocchi, Molinaro, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Paolo Zanetti.

Il direttore di gara per questo match sarà il Sig. Matteo Marchetti della Sezione AIA di Ostia Lido. Coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Dei Giudici e dal quarto uomo Minelli. Alle postazioni VAR e AVAR Mazzoleni e Mastrodonato.

Inter-Venezia: dove vederla

Il match tra Inter e Venezia, che si giocherà domani alle ore 18:00. sarà visibile in esclusiva in streaming e digitale terrestre da DAZN. Da non perdere la cronaca live del match su Facebook e Youtube de La Serie A nel pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-infortunio-correa-arriva-lesito-degli-esami.html

 

Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Serie A

Udinese-Roma, chi gioca il recupero?

Pubblicato

il

Udinese-Roma, il recupero: chi può giocare?

Il tanto atteso recupero dell’ultimo stralcio della partita Udinese-Roma, interrotta il 14 aprile per il malore di Ndicka, ci sarà oggi: ecco chi può giocare.

Oggi, prossimi al fischio d’inizio al Bluenergy Stadium per gli ultimi 18 minuti più recupero di Udinese-Roma, interrotta al 72′ per il malore del difensore giallorosso Evan Ndicka, ci si chiede chi prenderà parte alla partita.

Udinese-Roma, Ndicka
Secondo l’articolo 30 dello Statuto-Regolamento della Lega Serie A, tutti i calciatori già tesserati per le due squadre al momento dell’interruzione possono essere schierati, indipendentemente dalla loro presenza sulla distinta del direttore di gara al momento della sospensione.

Tuttavia, ci sono delle specifiche: i giocatori che sono entrati in campo e sono stati sostituiti durante la partita non possono essere riutilizzati, così come quelli espulsi o squalificati per la gara in questione. Durante il recupero, è possibile effettuare solo le sostituzioni che non sono state fatte nella partita originale.

In pratica, Gabriele Cioffi e Daniele De Rossi avevano già effettuato due cambi ciascuno, utilizzando un solo slot per ciascuno con una doppia mossa contemporanea. Quindi, avranno la possibilità di fare ulteriori tre cambi ciascuno negli ultimi 18 minuti più recupero.

Gli unici giocatori che non possono essere schierati sono quelli già sostituiti durante la partita interrotta: Kingsley Ehizibue e Hassane Kamara per l’Udinese, Dean Huijsen e Houssem Aouar per la Roma.

Tutti gli altri calciatori, inclusi Ndicka che non era stato sostituito, possono essere schierati.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, gli anticipi e posticipi della 34esima giornata

Pubblicato

il

Serie A

Serie A, sono stati annunciati gli anticipi e i posticipi di tutte le partite della prossima giornata di campionato, la numero 34: ecco il calendario.

La Lega Serie A ha annunciato tutte le date della prossima giornata: in particolare, la partita Inter-Torino è stata spostata per consentire i festeggiamenti per lo scudetto dei nerazzurri.

Di seguito il calendario aggiornato, completo di programmazione televisiva:

Venerdì 26/04/2024 ore 20.45 Frosinone-Salernitana (DAZN/Sky)

Sabato 27/04/2024 ore 15.00 Lecce-Monza (DAZN)
Sabato 27/04/2024 ore 18.00 Juventus-Milan (DAZN)
Sabato 27/04/2024 ore 20.45 Lazio-Hellas Verona (DAZN/SKY)

Domenica 28/04/2024 ore 12.30 Inter-Torino (DAZN)
Domenica 28/04/2024 Domenica 15.00 Bologna-Udinese (DAZN)
Domenica 28/04/2024 ore 18.00 Atalanta-Empoli (DAZN)
Domenica 28/04/2024 ore 18.00 Napoli-Roma (DAZN/Sky)
Domenica 28/04/2024 ore 20.45 Fiorentina-Sassuolo (DAZN)

Lunedì 29/04/2024 ore 20.45 Genoa-Cagliari (DAZN)

Continua a leggere

Serie A

Rassegna stampa: i quotidiani del 25 aprile

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: l’Atalanta batte la Fiorentina e raggiunge la Juventus in Finale di Coppa Italia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 18 minuti fa

Lione, risalita storica in classifica

Visualizzazioni: 201 L’Olympique Lione era partito malissimo in campionato Le situazioni extra-campo hanno penalizzato, e non poco, l’OL in Ligue...

Udinese-Roma, il recupero: chi può giocare? Udinese-Roma, il recupero: chi può giocare?
Serie A29 minuti fa

Udinese-Roma, chi gioca il recupero?

Visualizzazioni: 236 Il tanto atteso recupero dell’ultimo stralcio della partita Udinese-Roma, interrotta il 14 aprile per il malore di Ndicka,...

Serie A Serie A
Serie A49 minuti fa

Serie A, gli anticipi e posticipi della 34esima giornata

Visualizzazioni: 289 Serie A, sono stati annunciati gli anticipi e i posticipi di tutte le partite della prossima giornata di...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Moncada presenta la prima offerta: stregati da Tiago Santos

Visualizzazioni: 502 Milan, la prima moncadata della stagione potrebbe essere quella del forte terzino destro del Lille. Vediamo qui di seguito i...

Serie A1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 25 aprile

Visualizzazioni: 713 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: l’Atalanta batte la Fiorentina e raggiunge la Juventus in Finale...

inter inter
Serie A2 ore fa

Inter, Marotta domina la classifica dei dirigenti

Visualizzazioni: 661 L’Inter ha vinto la sua seconda stella proprio nel derby di Milano La conquista del tricolore è un...

Coppa Italia2 ore fa

Atalanta – Fiorentina 4-1, la rimonta si completa e la Dea va in finale | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 322 Atalanta – Fiorentina 4-1, la Dea centra la rimonta e ottiene il pass oer la finale contro la...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Liga2 ore fa

Xavi, clamoroso dietrofront: rimarrà l’allenatore del Barcellona

Visualizzazioni: 273 Nonostante avesse dichiarato di essere intenzionato a cambiare aria, a sorpresa Xavi potrebbe continuare ad allenare il Barcellona....

Fiorentina Fiorentina
Coppa Italia10 ore fa

Atalanta – Fiorentina 4-1: la Viola cede nel finale | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 436 L’Atalanta vola in finale dove il 15 maggio incontrerà la Juventus: la Fiorentina in 10 resiste fino al...

Inter Inter
Serie A11 ore fa

Inter, insidia tedesca per un terzino spagnolo del Real Madrid

Visualizzazioni: 368 Inter, Rafa Marin, terzino sinistro spagnolo classe 02′, in questa stagione con la maglia dell’Alaves ha collezionato 29...

Le Squadre

le più cliccate