Home » Serie A » Inter-Udinese 3-1, armeno.. c’è Mkhitaryan: le pagelle nerazzurre
Serie A

Inter-Udinese 3-1, armeno.. c’è Mkhitaryan: le pagelle nerazzurre

Tris dell’ Inter e grande prova di Mkhitaryan. Avviso al Porto e Champions nel mirino. Le pagelle nerazzurre.

Handanovic 5,5: manca da troppo tempo tra i pali, e si capisce dai malintesi che nascono con i compagni di reparto.

Darmian 5: pessima la lettura sull’azione che porta all’1-1 dell’Udinese. Incerto per una serata (dal 46′ D’Ambrosio 6: il soldato di Inzaghi non tradisce e porta sicurezza).

Acerbi 6: la sua e’ una prestazione granitica, come ormai ci ha abituato. Ci prova con il colpo di testa su calcio da fermo ma il gol non arriva.

Bastoni 6: accompagna l’azione sul suo lato e con fiducia cerca spesso con la costruzione i compagni in avanti.

Dumfries 6,5: molto bravo a guadagnarsi il rigore con il quale l’Inter sblocca la partita. Bravo anche se non e’ il suo standard.

Barella 6: la diga di mezzo crolla sul gol di Lovric, ma le colpe non sono solo sue. Inizia così così, cresce alla distanza.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Hellas Verona, le scelte di Allegri e Tudor

Brozovic 5: ha ancora la polvere addosso per un periodo in cui le gerarchie e i guai fisici lo hanno tenuto fuori. Può fare meglio, si vede poco (dal 66′ Calhanoglu 6,5: il suo ingresso trasforma la mediana nerazzurra. Il direttore d’orchestra riporta il tono a una banda che fino a quel momento aveva stonato).

Mkhitaryan 7,5: l’uomo che inverte l’inerzia del match e riporta la squadra in vantaggio dopo il pareggio di Lovric. E’ il migliore dei suoi (dall’84’ Gagliardini sv).

Dimarco 6,5: sforna il passaggio decisivo per Mkhitaryan grazie a una azione avviata da Calhanoglu (dal 79′ Gosens sv).

Dzeko 5: deve adattarsi a un compagno di squadra che lo costringe a modificare le dinamiche d’attacco. Meglio con Lautaro.

Lukaku 6: sblocca il match su rigore dopo mesi di astinenza. Per il resto si nota poco (dal 66′ Lautaro 6,5: chiude la partita con un cioccolatino che gli serve D’Ambrosio).

 

Simone Inzaghi 6: porta a casa tre punti e lancia tre messaggi al Porto. La squadra talvolta sembra sfilacciata, ma riesce a trovare il bandolo della matassa.

LEGGI ANCHE:  Inter-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Xavi coccola Kessie: addio più lontano?

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A