Home » Serie A » Torino: Belotti e gli ultimi sei mesi granata, poi una nuova sfida
Serie A

Torino: Belotti e gli ultimi sei mesi granata, poi una nuova sfida

Il contratto che lega il Gallo al Torino scadrà tra sei mesi, a giugno per lui si volterà pagina.

Saranno sei mesi intensi quelli del Torino, alle prese con un girone di ritorno per consacrarsi tra le sorprese del campionato. Ma soprattutto, i prossimi sei mesi saranno gli ultimi con la maglia granata per Andrea Belotti. Il Gallo ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto, e a giugno saluterà la Mole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Lucumí guadagna posizioni: è lui l’alternativa a Botman

torino

In estate molti club si sono interessati al bomber del Torino. Il Milan, alla ricerca di una alternativa affidabile a Zlatan Ibrahimovic, l’Inter, che aveva individuato in lui l’erede di Romelu Lukaku, prima di dirottare le attenzioni sul Tucu Correa. In ultimo, la Fiorentina, che forse annusava la bomba Vlahovic che le sarebbe scoppiata tra le mani.

In tutto ciò, il Torino non è mai stato in grado di sferrare argomenti decisivi per convincere il Gallo a prolungare una avventura granata ormai considerata conclusa dal diretto interessato. Il 30 giugno Belotti e i granata si diranno addio, consapevoli che infondo è stata una avventura lunga, ma destinata a concludersi.

LEGGI ANCHE:  Verso Udinese-Inter, Sottil: "Beto è recuperato. Gli altri..."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A