Home » Serie A » Inter, siglato accordo con Konami: dettagli e cifre
Serie A

Inter, siglato accordo con Konami: dettagli e cifre

Inter, dopo anni di partnership con EA Sports, i nerazzurri tornano a lavorare con il famoso marchio di videogiochi. I dettagli dell’accordo raggiunto con i nerazzurri.

Nuova/vecchia partnership per l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, ha stipulato un accordo pluriennale con il marchio Konami.

Tornano a collaborare, dunque, la società nerazzurra e il popolare sponsor di videogiochi. Dopo alcuni anni di legame con EA Sports, dunque, l’Inter torna al passato.

Inter

A riferire i dettagli dell’accordo ci ha pensato Calcio&Finanza, il quale sostiene come Konami diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del club di Via della Liberazione.

Come effetti di questo accordo tra Inter e Konami, a partire dalla prossima stagione, il logo di eFootball (serie a tema calcio di Konami) apparirà sui training kit della prima squadra maschile e femminile.

Inter

Lo stesso stemma, inoltre, comparirà anche sul medesimo kit delle squadre giovanili dell’Inter e sui kit pre-match delle competizioni nazionali.

Quanto vale, infine, questo accordo in termini economici? Stando sempre a quanto sostiene il portale, l’Inter dovrebbe incassare circa 45 milioni di euro nei prossimi sei anni.

LEGGI ANCHE:  Novità Serie A 2022/23: un fischietto si tinge di rosa

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A