Home » Serie A » Inter-Juventus: le ultimissime!
Serie A

Inter-Juventus: le ultimissime!

Inter e Juventus di fronte a San Siro: un faccia a faccia che può valere una fetta di Scudetto. Le ultimissime sul Derby d’Italia

Inter-Juventus

Inter-Juventus

Il grande giorno è arrivato. Al ‘Giuseppe Meazza’ va in scena la sfida Scudetto tra Inter Juventus.

Da un lato la squadra di Simone Inzaghi che guida la classifica con 54 punti e con una partita in meno rispetto ai ragazzi di Massimiliano Allegri che inseguono ad un punto.

Ma andiamo a vedere le ultimissime da…

Indice

‘Casa Inter’

Cuadrado è l’unico indisponibile per Inzaghi, che a San Siro si affiderà ad Acerbi dal 1′ dopo la panchina iniziale di Firenze. Darmian dovrebbe avere la meglio su Dumfries per agire sulla fascia destra, ma il ballottaggio resta aperto e serratissimo.

Pronti al rientro, dopo il turno di squalifica, sia Barella che Calhanoglu.

‘Casa Juventus’

Allegri ritrova sia Chiesa che Rabiot: l’attaccante italiano insidia Yildiz per il posto accanto a Vlahovic (con il turco favorito), mentre il centrocampista francese è pronto al rientro tra i titolari al posto di Miretti.

LEGGI ANCHE:  Derby della Madonnina: Inter favorita

In difesa si rivedrà Danilo, risparmiato contro l’Empoli perché a rischio squalifica. Proprio questo è il motivo dell’assenza di Milik, espulso Sabato scorso.

Convocati sia Alcaraz che Djaló.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A