Home » Serie A » Inter-Gzira United 6-1, larga vittoria nerazzurra e due motivi per sorridere
Serie A

Inter-Gzira United 6-1, larga vittoria nerazzurra e due motivi per sorridere

Inter, i nerazzurri vincono di larga misura la prima amichevole del loro ritiro a Malta. Sei marcatori diversi e un gioco propositivo, Inzaghi può sorridere.

Una vittoria di relativo valore, ma molto utile e che dà morale. L’Inter bagna il suo ritiro maltese con un successo per 6-1 contro il Gzira United.

Tutto facile per la squadra di Simone Inzaghi, che presenta una squadra largamente rimaneggiata, complici le assenze dei giocatori impegnati al Mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: Mazzocchi nel mirino

Inter

Il gol del vantaggio è firmato da Bellanova al 16′, che capitalizza un cross da sinistra di Bastoni. La seconda nota positiva della serata è Asllani, che fa centro con un tiro dalla distanza per il 2-0 nove minuti più tardi.

A firmare il terzo gol è Hakan Calhanoglu, che piazza in rete un calcio di punizione di destro. Si mette in mostra anche Robin Gosens, autore del poker grazie ancora a un’iniziativa di Bastoni.

LEGGI ANCHE:  Clamoroso: arrestato un ex calciatore del Cagliari

Nel secondo tempo Dimarco e Mkhitaryan chiudono il set e certificano la vittoria definitiva dell’Inter. Inzaghi ha già due motivi per sorridere, la gamba dei nerazzurri è calda e la condizione fisica è quella di chi ha già in testa il Napoli.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A