Home » Serie A » Inter-Frosinone: le ultimissime. Ampio turnover per Spalletti
Serie A

Inter-Frosinone: le ultimissime. Ampio turnover per Spalletti

Dopo la pausa per le nazionali, riprende la serie A. A San Siro previsti 60.000 spettatori per Inter-Frosinone. L’Inter dopo la debacle di Bergamo deve ritrovare punti e serenità anche in vista del match di Champions di mercoledi contro il Totthenam. Il Frosinone invece, ancora fermo in penultima posizione a 7 punti, deve continuare la sua scalata per la salvezza. Calcio di inizio alle ore 20.30. Arbitra Pairetto.

Ultime in casa Inter

Spalletti è consono delle stanchezze dei reduci delle nazionali e in vista del match fondamentale contro il Tottenham dovrà applicare un ampio turnover. Lo fece già contro il Genoa e gli andò bene:ora vuole replicare.Quindi nelle retrovie possibile riposo per Skriniar, mentre è sicura l’assenza di Vrsajiko. A centrocampo insolito duo Borja Valero-Gagliardini (Brozovic è squalificato).

Grandi dubbi dalla trequarti in su, dove è possibile uno stravolgimento totale.A destra Candreva (su cui non si placano le voci di un addio), centrale Nainggolan, che pare in vantaggio nel ballottaggio con Joao Mario, a sinistra chance per Keita. Davanti Lautaro che vuole tornare al gol. Panchina dunque per i due top Perisic (ancora una super prestazione con la Croazia) e Capitan Icardi, al primo goal con la maglia dell’Argentina.

Ultime in casa Frosinone

Classico 3-5-2 per mister Longo che deve continuare ad ottenere punti fondamentali per la salvezza. Dietro ballottaggio Ariaudo-Salamon per il posto affianco a Goldaniga e Capuano; sulle fasce sicuro del posto a destra Zampano, mentre a sinistra sembra essere in pole position Vloet rispetto a Beghetto. Ciano non ha recuperato quindi sono disponibili due posti per tre maglie:Campbell, Ciofani e Pinamonti (ex di giornata), con gli ultimi due in vantaggio.

LEGGI ANCHE:  Torino-Lecce: probabili formzioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A