Home » Serie A » Inter, Acerbi sugli scudi con il Napoli: riscatto più vicino?
Serie A

Inter, Acerbi sugli scudi con il Napoli: riscatto più vicino?

Inter, la prestazione messa in campo contro i partenopei ha rafforzato il ruolo del difensore, ora più che mai in corsa per la permanenza. 

L’esperienza prima della giovinezza. Contro il Napoli, l’Inter ha prevalso soprattutto grazie al contributo dei “vecchi”. La classe ante 1988 è stata la migliore della formazione di Simone Inzaghi.

Da Dzeko a Mkhitaryan, da Darmian ad Acerbi, sono stati loro i giocatori determinanti. Soprattutto il difensore ex Lazio, che per 90′ ha annullato il bomber Osimhen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, ritorno in patria: chiesti 6 milioni per monetizzare

Inter

Proprio la prestazione maiuscola fornita contro il Napoli ha rafforzato il suo ruolo nell’Inter. La fiducia del tecnico piacentino è solidissima, tanto da considerarlo apertamente alla pari con De Vrij nelle gerarchie.

Il suo futuro in maglia Inter, considerati questi pilastri, è sempre più probabile. I 4 milioni di euro da pagare per il riscatto continuano a rappresentare uno scoglio, ma visto il responso del campo, ora è molto meno ripido.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A