Home » Serie A » Inter, a Monza e’ ancora un Lukaku fantasma | Permanenza più lontana?
Serie A

Inter, a Monza e’ ancora un Lukaku fantasma | Permanenza più lontana?

Romelu Lukaku stecca ancora contro il Monza. Il belga risulta ancora impalpabile, e per l’ Inter si aprono le riflessioni sulla permanenza.

Simone Inzaghi lo ha fortemente voluto in estate, ma fino adesso il gioco non ne e’ valso la candela. L’ennesima prestazione impalpabile a Monza costringe l’Inter ad aprire riflessioni su Romelu Lukaku.

Dopo la buona prova contro il Napoli, in Brianza si e’ registrato un nuovo stop. A fare da emblema alla sua situazione e’ Edin Dzeko che, inquadrato dalle telecamere di Dazn, si lascia andare a una risata all’ennesima giocata sbagliata dal belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora straordinari per tre giocatori: la situazione infortunati

Inter

Una forma che tarda ad arrivare, con le doverose attenuate dei problemi fisici superati da poco. Il dubbio che attanaglia l’Inter ora e’: si rivedrà mai il Lukaku dell’epoca Conte?

Più il tempo passa e più in casa Inter la fiducia e’ messa seriamente in discussione. Oltre al fattore campo, infatti, c’è il mercato.

LEGGI ANCHE:  Spezia, Gotti riabbraccia il suo fantasista: la Lazio nel mirino

Perché a giugno ci si dovrà sedere a un tavolo con il Chelsea, per discutere di un nuovo prestito. Lukaku si vede nerazzurro più che mai, ma ora e’ l’Inter a non vedere più come prima il belga nel suo futuro.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A