Home » Serie A » Hellas Verona-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Hellas Verona-Torino sarà una delle sfide in programma per la giornata numero 37 di Serie A 2021-2022. La partita andrà in onda sabato 14 Maggio alle ore 18:00.

Entrambe le rose sono reduci da delle sconfitte. Difatti, i padroni di casa sono stati battuti dal Milan per 3 a 1, mentre i granata hanno perso 1 a 0 contro il Napoli.

Ormai certe della salvezza e di esser lontane dal sogno europeo, le squadre potrebbero apparire senza motivazione. I loro mister, però, cercheranno di caricare i giocatori, consapevoli di dover dare tutto fino alla fine.

Qui Hellas Verona

Mister Tudor non potrà contare su Faraoni, squalificato, e su Barak, Coppola e Pandur. Tra i pali partirà Montipò, difeso da Casale, Gunter e Ceccherini. In mezzo al campo, Tameze con Ilic, con Depaoli e Lazovic esterni. Lasagna e Caprari saranno i trequartisti dietro Simeone, unica punta.

Qui Torino

Mister Juric non potrà contare su Singo, squalificato e fuori per infortunio, oltre che su Sanabria, Fares, Zaza, Bremer e Buongiorno. In porta Berisha, difeso da Izzo, Zima e Rodriguez. Aina e Vojvoda saranno gli esterni, con Ricci e Lukic in mezzo. Brekalo e Praet agiranno da seconde punte dietro Belotti.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore, Tudor.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore, Juric.

Precedenti

I precedenti allo stadio Bentegodi sono ben 34 tra Serie A e Serie B: 9 vittorie per i padroni di casa e 12 per gli ospiti. A completare il quadro, 13 pareggi.

Dove vederla

Hellas Verona-Torino andrà in onda alle ore 18 di sabato 14 Maggio. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn e sarà seguibile anche in streaming tramite l’app Dazn.

Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, cura Juric: da oggetto misterioso ad inamovibile

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A