Home » Serie A » Hellas Verona-Coppola, ufficiale il rinnovo: i dettagli
Serie A

Hellas Verona-Coppola, ufficiale il rinnovo: i dettagli

È notizia delle ultime ore quella che vede Diego Coppola, giovanissimo difensore italiano, rinnovare il suo contratto con l’Hellas Verona fino al 2027.

Diego Coppola si lega all’Hellas Verona fino al 2027.

Lo ha da poco annunciato il club veneto tramite un comunicato ufficiale.

Il giovanissimo difensore italiano è solamente uno dei tanti prodotti del vivaio veronese che, dopo aver vestito la maglia gialloblu fin dalla tenera età, realizza il sogno di giocare in prima squadra.

Hellas Verona, con Coppola fino al 2027

Lo ha sottolineato lo stesso Hellas Verona nel suo comunicato; a partire dalla categoria pulcini fino alla Primavera, Diego Coppola esordisce con la prima squadra nel match di Coppa Italia contro l’Empoli, era il 15 Dicembre 2021.

A Gennaio il debutto in Serie A contro il Sassuolo, poco dopo la prima da titolare contro il Venezia.

Coppola è ormai stabilmente nel giro della nazionale giovanile, prima Under 18 e poi Under 19.

Adesso il classe ‘2003 non ha intenzione di fermarsi, dopo aver siglato un rinnovo che significa molto: appartenenza alla sua città natale, che lo ha cresciuto e forgiato come calciatore. Voglia di giocare, migliorare ed imporsi nel calcio professionistico.

Attualmente il difensore gialloblu è alle prese con una distorsione alla caviglia da oltre un mese, ma è probabile che a partire dalla prossima stagione la figura di Coppola sarà una costante nella formazione Scaligera.

Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/atalanta-hellas-verona-1-2-pagelle-ceccherini-koopmeiners.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A