Home » Serie A » Hellas Verona, Caprari: “Spero di realizzare il sogno Nazionale”
Serie A

Hellas Verona, Caprari: “Spero di realizzare il sogno Nazionale”

Gianluca Caprari, attaccante dell’Hellas Verona con cui sta disputando una stagione fantastica, ha parlato del rapporto con Tudor, la Roma e il sogno Nazionale.

Gianluca Caprari è autore di una stagione sorprendente, sia per lui che per l’Hellas Verona.

L’esterno d’attacco gialloblu ha raggiunto la quota 12 gol e 7 assist in questo campionato, nono posto in classifica e la possibilità di rientrare in zona Europa ancora viva.

Il Milan, che si trova a sole tre partite dal sogno scudetto, questa domenica dovrà affrontare uno dei più duri banchi di prova di questa Serie A. I Rossoneri sono attesi proprio a Verona.

Caprari ha da poco rilasciato un’intervista al giornaleLa Gazzetta dello Sport“, in cui tocca molti temi di questa stagione.

Dalla partita di domenica, il rapporto con Tudor, la possibilità di tornare a Roma in futuro e la speranza di realizzare il sogno di entrare nel giro della Nazionale italiana di calcio.

Hellas Verona, Caprari: << Con tre vittorie possiamo addirittura sperare nell’Europa >>.

In primis, l’opinione di Caprari su chi più degli altri merita di laurearsi campione d’Italia, con un occhio sulla grande sfida di questo fine settimana:

<< Per come ha giocato questo campionato il Milan sì, si merita lo scudetto. Anche se credo che la squadra più forte sia l’Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura >>.

E ancora: << Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e di goal da inseguire. La gara col Milan sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato >>.

Poi, le parole sull’apporto di Tudor sull’Hellas Verona: << Il mister ti martella ogni allenamento e anche dopo aver conquistato la salvezza non è cambiato di una virgola. Con tre vittorie possiamo addirittura sperare nell’Europa, sarebbe la ciliegina >>.

Parlando di obiettivi personali, questa la speranza dell’attaccante italiano: << Ho mantenuto le promesse, era quello l’obiettivo personale. È senza dubbio la mia miglior stagione. Spero di realizzare il sogno che ho da sempre, la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio. Mi sento pronto >>.

E infine una parentesi sulla Roma, che stasera si gioca un posto per la finale di Conference League: << Se mi piacerebbe tornare in Giallorosso? Intanto mi godo questo periodo al Verona che spero sia d’oro anche per la prossima stagione. Ma sono sincero, sarebbe bello: alla Roma sono cresciuto, sono andato e tornato >>.

Caprari, Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-nel-2022-meglio-di-roma-e-fiorentina

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A