Home » Serie A » Hellas Verona-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Hellas Verona-Bologna è l’anticipo del quarto turno del girone di ritorno. Calcio d’inizio al Bentegodi venerdi 21 gennaio alle 20.45.

Sarà la sfida del Bentegodi a chiudere questo gennaio per la Serie A, ricordiamo che il 30 gennaio ci sarà la sosta del campionato per permettere ai giocatori sudamericani di rispondere alle chiamate delle proprie nazionali.

Il Verona arriva dalla sonora vittoria in casa del Sassuolo, mentre i rossoblu sono stati sconfitti al Dall’Ara dal Napoli con doppietta di Lozano.

Qui Hellas Verona

Il tecnico dei gialloblu Tudor continua con il modulo che sta dando diverse soddisfazioni ai tifosi scaligeri, il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, con la difesa a tre composta da Casale, Gunter e Ceccherini. A centrocampo sugli esterni Faraoni e Lazovic, mentre al centro l’esperto Veloso con il giovane Ilic. Sulla trequarti Barak e Caprari, a sostegno di Simeone.

Qui Bologna

Mihajlovic ha recuperato in extremis Orsolini, mentre anche Schouten torna a disposizione e probabilmente partirà dalla panchine. Nel 3-4-2-1 rossoblu davanti a Skoruposki giocheranno Bonifazi, Medel e Theate  Sulle corsie esterne De Silvestri e Hickey, mentre in mediana agiranno Dominguez e Svanberg. In avanti Arnautovic supportato da Soriano e Orsolini.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore, Tudor.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. Allenatore, Mihajlovic

I precedenti

A Verona le due formazioni si sono affrontate in Serie A per 22 volte. Il risultato maggiormente uscito è stato il pareggio: 12 volte. I gialloblu si sono imposti 6 volte mentre i rossoblu 4. Il Verona non si impone in casa dal 2001, quando i gialloblu vinsero con un pirotecnico 5-4.

Dove vederla

La sfida del Bentegodi sarà trasmessa in streaming con le app per abbonati DAZN e NOW, mentre in tv sarà visibile con la piattaforma satellitare Sky.

Potete inoltre seguire la gara con i nostri commentatori collegandovi alla pagina social La Serie A nel Pallone.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A