Home » Serie A » Bologna, sorride Mihajlovic. Riecco Orsolini
Serie A

Bologna, sorride Mihajlovic. Riecco Orsolini

Il Bologna si prepara per la sfida di venerdì contro l’Hellas Verona. Oggi hanno si sono aggiunti ai compagni anche Orsolini e Schouten, tornano a disposizione.

Due rientri nel Bologna

Il Bologna viene da un periodo decisamente negativo. Solamente una vittoria nelle ultime sei partite, arrivata contro il Sassuolo. È senz’altro un periodo molto delicato, considerando la fitta rete di impegni ravvicinati e la mole di calciatori infortunati e che hanno contratto il Covid.

Buone notizie, però, arrivano per Mihajlovic dall’infermeria. Come confermato dal report del club, nella giornata odierna sia Orsolini che Schouten hanno preso parte alla seduta tattica con il resto della squadra. I due giocatori rientrano da i rispettivi infortuni e tornano ad essere a disposizione dell’allenatore, a cominciare dal prossimo impegno di campionato.

Proprio Riccardo Orsolini era stato oggetto di attenzioni da parte di alcuni club, sia italiani che esteri. Il breve infortunio alla spalla accusato una decina di giorni fa, però, ha ovviamente reso le possibili trattative per l’esterno vane.

Per quanto riguarda il discorso Arnautovic, invece, l’austriaco è ad ora in dubbio e sarà valutata la sua partecipazione al prossimo match solo nelle ore che lo precedono.

Il Bologna è atteso allo stadio Bentegodi dall’Hellas Verona per l’anticipo della 23° giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta nazionali, venerdì 21 Gennaio.

Riccardo Orsolini, Bologna

>>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/ultimora-udinese-salernitana-vittoria-tavolino-juventus-napoli.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A