Home » Serie A » Genoa-Juventus 2-1, Criscito si riscatta e mette ko la Signora: le pagelle
Serie A

Genoa-Juventus 2-1, Criscito si riscatta e mette ko la Signora: le pagelle

La Juventus cade malamente in casa del Genoa, che con Gudmundsson e Criscito  nel finale ribalta la Signora. Di Dybala il gol dell’illusione bianconera. Le pagelle della squadra di Allegri per Calciostyle.

Juventus

Szczesny 6: quasi arriva a parare il rigore a Criscito, non può molto sul gol di Gudmundsson. Sicuro nella gestione.

Cuadrado 6: gira al minimo, corre il giusto e gestisce bene la palla (dal 15’st Alex Sandro 5,5: opaco e impreciso, il suo mood non cambia nemmeno da subentrante).

Bonucci 6: è la colonna della difesa juventina, tiene su la baracca quasi da solo.

Rugani 6: segue Bonucci nei movimenti e nelle azioni, si fa ammonire.

De Sciglio 4,5: partita di confusione totale, con la ciliegina sulla torta del rigore regalato al Genoa. Decisamente il peggiore del match.

Arthur 5: fuori dal gioco e incapace di creare geometrie in mezzo al campo. Spesso gira a vuoto e sbaglia molti passaggi (dal 15’st Zakaria 5: non fa meglio del compagno di reparto, soffre e non dà lo slancio sperato).

Miretti 6,5: alla seconda consecutiva da titolare, conferma la buona prestazione vista contro il Venezia. Avversario più ostico, uguale personalità (dal 28’st Bernardeschi 6: prestazione dignitosa).

Rabiot 6: un’altra prestazione positiva e ordinata. Porta il suo auto a un centrocampo che soffre.

Dybala 7: grande prestazione, gran gol. Tocca il numero di gol in bianconero di Roberto Baggio. Il migliore dei suoi (dal 35’st Ake sv).

Vlahovic 5,5: non incide, non si va a prendersi i palloni, viene assistito molto poco (dal 28’st Morata 5,5: leggermente meglio di Vlahovic per l’assist servito a Kean, poi sprecato a porta vuota).

Kean 4: sbaglia tutto quel che c’è da sbagliate. Ha due ghiotte occasioni, le getta entrambe al vento.

 

Allegri 5: la Juventus si illude della vittoria, poi getta al vento i tre punti. La prestazione di Kean è lo specchio della situazione dell’attacco bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marika Fruscio: Napoli, obiettivo raggiunto, in Nazionale servono giovani. Ecco cosa farò in TV

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A