Home » Serie A » Frosinone, la seconda piccola gioia: Di Francesco può sorridere
Serie A

Frosinone, la seconda piccola gioia: Di Francesco può sorridere

Frosinone, i gialloblù sono usciti positivamente dalla trasferta contro l’Udinese. Sono quattro i punti conquistati nelle ultime due partite.

“Se non puoi vincere, devi cercare almeno di non perdere” recita un noto detto. E’ quello che ha saputo mettere in pratica alla perfezione il Frosinone nelle ultime due partite di campionato.

Dopo il meritato successo per 2-1 ottenuto contro l’Atalanta, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco si replica con autorità tattica anche contro l’Udinese.

Frosinone

Un match condotto d’intelligenza dal Frosinone, capace di imbrigliare i vani tentativi dei bianconeri, forse troppo sicuri di venirne a capo con il gioco sporco.

L’applicazione voluta dal tecnico ex Roma ha consentito, dopo la sconfitta contro il Napoli, di mettere insieme quattro punti contro due avversari non proprio di secondo piano.

Dopo la sosta della Nazionale, i ciociari apriranno le porte dello Stirpe al Sassuolo. Un’altra partita che potrà dare risposte, e consolidare taluni segnali positivi.

LEGGI ANCHE:  Roma, Mourinho non parlerà in conferenza stampa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A