Home » Serie A » Fiorentina, dopo la vittoria di Napoli ci sarà l’abbraccio dei tifosi
Serie A

Fiorentina, dopo la vittoria di Napoli ci sarà l’abbraccio dei tifosi

Continua a sorprendere la Fiorentina alla prima stagione sotto la guida di Vincenzo Italiano. Così, dopo essere stata corsara a Napoli ora si prepara a ricevere il calore dei tifosi in una sessione d’allenamento a porte aperte. 

In pochi si sarebbero potuti aspettare una Fiorentina tanto positiva alla prima stagione del tecnico ex Spezia. A maggior ragione dopo l’addio di Dusan Vlahovic. I viola invece stanno sorprendendo tutti, e la grande vittoria di Napoli li proietta anche su serie ambizioni europee. Il 2-3 costruito con i gol di Nico Gonzalez, Jonathan Ikoné e Arthur Cabral li lancia infatti a -2 dal sesto posto della Lazio e a -4 dal quinto della Roma. Il tutto con una partita in meno rispetto ad entrambe. Il recupero della gara casalinga contro l’Udinese è infatti previsto per il prossimo 27 aprile. Intanto, i giocatori viola si preparano a ricevere il calore dei propri tifosi.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Napoli-Fiorentina 2-3: la Viola mostra i muscoli al Maradona | Le pagelle

Sessione a porte aperte al Franchi per celebrare il momento dei viola

Fiorentina

Come aveva anticipato il direttore generale Joe Barone ai microfoni di Rtv38, “Mercoledì (…) un allenamento a porte aperte per alimentare calore ed entusiasmo”. Così Firenze si prepara a ringraziare i suoi e a caricarli per questo rush finale, che dopo una serie di stagioni sottotono potrebbe tornare a regalare ai fiorentini le notti europee che mancano alla città dalla stagione 2016/2017.

Di seguito il comunicato diffuso sui canali ufficiali della società circa l’iniziativa:

“La sessione di allenamento di mercoledì 13 Aprile, alle 18:30, si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico. I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 17:30, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale.

Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto NON È CONSENTITO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO E ANIMALI. Per poter accedere all’impianto, secondo la normativa vigente, sarà necessario esibire il proprio green pass base e indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A