Home » Serie A » Fiorentina, un sorriso per Italiano: dopo la sosta torna un fedelissimo
Serie A

Fiorentina, un sorriso per Italiano: dopo la sosta torna un fedelissimo

Fiorentina, vedremo se la sosta sarà terapeutica in casa viola dopo la batosta in casa dell’Inter: al rientro potrebbe esserci a disposizione Ikoné.

Quando c’è fa divertire i tifosi viola con i suoi dribbling e magari anche ammattire per le scelte finali, tiro o assist che sia, spesse volte sbagliate, ma Ikoné è sicuramente un elemento importante per creare scompiglio e pericolosità nelle difese avversarie.

Una pericolosità per le difese che in casa gigliata in questo primo spezzone di stagione ha saputo creare solo Nico Gonzalez, mentre Brekalo, Sottil e se non in piccola parte Kouamé non sono riusciti a dimostrare.

Contro l’Atalanta dopo la sosta il francese potrebbe partire da titolare, dopo che in questi giorni è rientrato in gruppo, lui che non ha raccolto neanche un minuto in gare ufficiale a causa di un infortunio subito ad inizio agosto a Newcastle.

Italiano su Jorko ha puntato in maniers decisa la scorsa stagione, per l’ex Lille 51 presenze sulle 60 gare della Fiorentina: il tecnico viola si attende anche da lui uno step decisivo, in fatto di incisività e presenza in zona gol.

LEGGI ANCHE:  Milan, Tonali giura fedeltà: "Ridurmi l'ingaggio era la cosa giusta da fare. Su Ibra.."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A